|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ci avevo sperato ma, purtroppo......
Avevo chiamato il 187 per disabilitare le chiamate pubblicitarie, infatti collegandomii al sito risultano effettivamente disabilitate.
Anche confortato dalle nuove leggi speravo di risolvere. Invece niente da fare, infostrada mi ha chiamato 3 volte nel giro di 3 giorni, sky continua a tartassarmi, senza contare gli altri. Sono sconfortato non tanto dalle chiamate ma dal fatto che ormai in italia governano le aziende, e legge o non legge loro fanno quello che vogliono., tanto nessuno li tocca. Ormai il nostro governo è una cupola mafiosa, anzi peggio, almeno i mafiosi rischiano la pelle e il carcere, loro nemmeno quello. Non c'è futuro, in italia sono premiati solo delinquenti e furbetti. Presto credo che verrà eletto toto riina come ministro della giustizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io mi sono abbonato a sky principalemte perchè la smettessero di chiamarmi....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io dicevo: non ho la TV
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
fammi capire che cosa sono esattamente queste chiamate pubblicitarie? messaggi registrati? ( ho fastweb a me non arrivano) e non puoi toglierle??
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A me Sky mi tartassa di chiamate... dicono sempre le stesse cose...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
dal 2000 mai ricevuta una sola telefonata a scopo pub
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
fatevi cambiare numero.. e non fatelo più pubblicare.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lo sai che se il numero è usato a scopo lavorativo il danno può essere anche ingente?
Se i carrier telefonici si decidessero a dare la possibilità ai propri utenti di creare black-list... tecnicamente è possibilissimo, solo che non lo fanno per motivi commerciali. E le autorità dove cazzo stanno? Perché non glielo impongono? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Perchè le autorità ricevono dei finanziamenti per i loro partiti da queste grandi ditte.
C'era anche stato uno speciale a Report dove si parlava di questi finanziamenti dati dalle varie società. Quindi i nostri politici chiudono entrambi gli occhi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quante volte avete partecipato ad un corso, vi siete iscritti da qualche parte ed avete accettato il trattamento dei vs. dati?
Qualcuno questi dati li rivedende ed ecco come arrivano le chiamate a casa. Fortunamente la legge della privacy prevede di essere informati, e nel caso essere rimossi da queste banche dati. Solitamente basta dire all'operatore di voler ritirare il conseso al trattamento dei dati personali. Se richiamano si minaccia cause legali. Fatevi dare sempre la società ed il n° dell'operatore. Funziona sempre |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
telecom, vodafone, infostrada, tele 2 son proprio loro che scassano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.