|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sta_23837.html
Microsoft ha distribuito un "refresh" della Release Candidate del Service Pack 1 per Windows Vista. La release non è stata resa pubblica e ciò ha fatto sorgere qualche dubbio sulla possibilità che Microsoft riesca a rispettare i tempi previsti per il rilascio finale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma quanti cavolo di beta test
Ho installato su uno dei mie computer l'rc 1 beta test di vista service pack 1 ed ho riscontrato rallentamenti del sistema che si è vecchiotto ma con vista normale andava perfettamente........Mi chiedo quando uscira una versione definitiva del service pack dato che adesso sembrerebbe che alla microsoft nn riescano piu a fare di meglio rispetto a xp e poi spero che nn sia come tutti questi beta test!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Basta ricordare che qualcuno si è preso la briga di misurare le prestazioni della release precedente e metterle a confronto con quelle del SP3 di XP. Quindi adesso avranno pensato che è meglio evitare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma sopratutto se decidi di farlo, perchè ti lamenti di problemi e rallentamenti ? C'è un motivo se si chiamano "beta testing". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e meno male che proprio qua sopra avevamo assodato che quel test era farlocco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Già, ed è il fatto che qualsiasi release pubblica deve garantire almeno una discreta stabilità e quindi normalmente non contiene i cambiamenti dell'ultimo minuto.
Probabilmente l'ultima beta è per assicurarsi tramite prova dei beta tester che i problemi della rc1 siano stati risolti. D'altronde è normale che nel ciclo di sviluppo di un software ci siano beta pubbliche e release "interne" di testing delle modifiche, non capisco cosa ci sia da stupirsi o.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ennesima prova che la gente insulta vista :
- senza averlo mai provato - basandosi su test dubbi sparsi per la rete che schifo su su ora cominciamo a scrivere le solite cose...poi finiremo a vista vs linux come al solito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho installato l'RC del SP1 sul mio Windows Vista Ultimate. Nessun rallentamento, anzi, è meglio di prima per quanto riguarda i trasferimenti dei file e sono state risolti anche alcuni problemi di compatibilità con iTunes (se cercavo di editare l'illustrazione degli album dei tag degli mp3 prima iTunes mi crashava costringendomi ad un reset. ora non accade più)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
purtroppo lo sto usando da qualche mese su due pc...e devo dire che ogni giorno esce un bug nuovo...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Discussioni su SP1 di Vista continuano qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1581201&page=51 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si potrebbe partire dalle cartelle che non tengono le impostazioni fino ad arrivare ai masterizzatori che spariscono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Masterizzatori che spariscono...sicuro di non aver installato Vista XFiles edition?
![]() Edit: ma solo a me Vista sembra più veloce e stabile di xp? Ultima modifica di ir@ : 11-01-2008 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io la RC1 di vista l'avevo installata su vista 64 fino la scrsa settimana (ora uso ancora xp32) e devo dire che il sistema, tranne nei videogiochi dove vista prende palate da xp) scheggiava una meraviglia...ad esempio adesso i dischi erano veloci come avrebbo dovuto essere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
mi associo anche io... a me vista è molto più veloce di xp!
gli altri forse parlano o per "sentito dire" o perchè avendo una copia pirata non possono installare tutti gli aggiornamenti... imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me Vista andava velocissimo con 512mb di RAM.
Pensate che la calcolatrice di sistema mi si apriva con il risultato già fatto. ![]() Scusate ma la smentita del bench sul SP1 di Vista mi è sfuggita. Si sa anche quanto hanno pagato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
E' normale che vista vada meglio di xp su computer decenti, sui catorci è meglio xp, vista riesce a sfruttare la risorse dei pc potenti migliorandone la resa, xp li sfrutta solo se si usano software che richiedano tali risorse,
Inoltre di bug ne avevo riscontrati all'inizio con la versione 64bit, poi ho installato la 32bit e mai avuto un problema, ora sono mesi che ho rimesso su la 64bit e ad oggi non ho mai avuto un solo problema I masterizzatori (SATA) che sparivano era un problema della versione RC1!!! Ultima modifica di Nenco : 11-01-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ir@
No non 6 l'unico. Anche a me vista mi sembra che gira più velocemente di xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.