|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
Consiglio assemblato>Acer o Packard Bell??
Cerco da un paio di settimane un assemblato e quello che mi ha stupito e che sono stato consigliato dalle comesse di due supermecati diversi di evitare Packard Bell in quanto ritornano per diversi problemi spesso entro 15 ggiorni.
Il mio dubbio e questo > un pb in offerta e abbastanza meno costoso di un acer che anche esso non e caro rispetto a hp...etc cosa faccio ? e davvero un reischio di mal di testa con questi Packard, oppure no_ prendo il piu costoso acer_ atenzione>il comp lo voglio dal supemercato se volete consigliarmi di farlo da sollo vi prego non scrivete sogni tranquilli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
non c'è bisogno che te le assembli te, puoi fartelo assemblare in uno dei vari shop e puoi stare sicuro sulla qualità sicuramente migliore rispetto ai preassemblati di marca....
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
quoto!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
ragga voi lo fatte apposta!!
NON MI INTERESA ASEMBLARE E FARE ASEMABLARE!!!!!!!!!!!!!!!11 VOGLIO un comp dal supermercato a 300 euri e chiedo perche P.B e meno affidabile di ACER come dicono le comese. .....se non e una balla , ovviamente. grazie avoi e voi assemblatori astenetevi ciauciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ho un packard bell..comprato a 799 euro in firma..e non mi ha dato nessun problema..i commessi ne sanno poco o niente sui pc che vendono..molto spesso ti leggono le etichette che sono apposte e basta..per cui alla fine la decisione spetta a te..e molto spesso ti consigliano ciò che costa di più.. ![]() se chiedi che si astengano dal risponderti gli assemblatori non avrai praticamente nessuna risposta su questo forum ![]() E comunque non si è capita per niente la richiesta: il discorso non tocca le parti del pc?Tu vuoi solo sapere quale devi prendere? Beh allora la risposta ce l'hai solo tu, i packard bell così come gli acer possono uscire dalla fabbrica con qualche problema, ma generalizzare è sbagliato. I packard bell sono ottimi pc, poi la differenza ulteriore la fa l'utilizzo che ne fai del pc, ma non ce lo dici e comunque sembra non essere il nodo della questione
Packard Bell-Intel quad core Q6600 2.40ghz-Asus Engt 240 1gb ddr3-4Gb ram ![]() Scheda audio integrata realtek Ultima modifica di Robweb87 : 15-01-2008 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.