|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Disinstallare programmi in vista
Raga mi serve assolutamente il vostro aiuto. Non riesco più a disinstallare i programmi da vista, perchè ogni qual volta tento la disinstallazione, arrivato ad un certo punto, mi viene mostrato un errore che dice" che non è possibile accedere ad una certa chiave di registro, in quanto nn ci sono i "privilegi" adatti (almeno così sembra di aver capito)", anche se sul sistema c'è un unico utente, il mio, che è pure amministratore. Questo problema me l'ha fatto sia con office che con Need for speed. Vi prego aiutatemi.
Altra cosa importante, ho fatto fare più volte la pulizia del registro a RegSeeker, che di norma in automatico dovrebbe backuppare lo stato dei registri, quando ad un certo punto mi so acorto ke i bacup nn venivano creati. Le chiavi di registro che ho eliminato sono sempre quelle che il programma consigliava di eliminare (cioè quelle verdi). Secondo voi il problema è dovuto a qst? Sapete come risolverlo (formattazione e ripristino da partizione nascosta esclusi)? Grazie a chi mi risponde!
![]() |
#2 |
|
ciao,
se digiti regedit (senza toccare nulla) clicchi con il destro su HKEY CLASSES ROOT , poi su autorizzazioni nella scheda protezione gli utenti system, administrator, users e creator owner hanno i permessi? in pratica le caselle sono barrate? PS: ti consiglio di non toccare nulla ma di fare solo questa verifica PS2: ho avuto il tuo stesso problema risolto con un punto di ripristino precedente al verificarsi del problema (poi non so se nel tuo caso le cause sono le stesse...quindi non posso sapere gli effetti sul tuo sistema) ciao Ultima modifica di ShoShen : 11-01-2008 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.