|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Preferiti di Flickr!
Ragazzi, premetto che non sapevo dove piazzare questo post...
![]() Cmq domanidina... Cmq posso aggiungere degli utenti al mio contatto su "Flickr"! Un pò come i preferiti di Internet Explorer! Così da poter visualizzare le gallerie senza troppa fatica! Grazie ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
purtroppo non so aiutarti ma se posso ti consiglio di guardare le foto di ketosea..io le trovo molto belle...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() vorresti sapere se è possibile aggiungere utenti di flickr come amici per vederne velocemente le foto? si, se po fa! oppure se vuoi puoi aggiungere le singole foto come favorite (cliccando sulla stellina che trovi sopra ad ogni foto), e visualizzarle nella tua galleria delle favorite ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quando visualizzi il profilo di qualcuno, clicckando sul suo nickname, da una foto, in alto a destra hai:
http://www.flickr.com/people/luvi/ "Aggiungi luvi fra gli amici" Cliccki e poi scegli se vuoi aggiungerlo come friend o come family, quindi fargli vedere o meno le foto con restrizioni. A quel punto, nella home page, se sei loggato, vedrai le mie ultime foto, ad esempio. Comunque c'è un gruppo flickr HWU ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 10-01-2008 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Perfetto!!! Era in "Profilo" ecco perchè non lo trovavo!!!
Grazie a tutti ragazzi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.