|
|
Risultati sondaggio: Quale console vi soddisfa di più (PS3 o 360) | |||
360 |
![]() ![]() ![]() |
43 | 58.90% |
PS3 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 21.92% |
Entrambe allo stesso modo |
![]() ![]() ![]() |
14 | 19.18% |
Insoddisfatto da entrambe |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sondaggio : Possessori di PS3 + Xbox360
Prima stavo rileggendo il 3d sull'articolo pubblicato da Repubblica riguardante PS3 e Xbox360 e cito una parte di un post che mi ha incuriosito ( spero che Brusca85 non se la prenda
![]() [ cmq la cosa strana è che chi possiede sia 360 che ps3 al 90% dice che è molto meglio il 360,coincidenza?:P ] La frase ,per chi non avesse seguito il 3d, si allacciava al fatto che secondo Repubblica la 360 "vince su PS3" e il post di Brusca85 mi ha incuriosito : mi piacerebbe sapere se i possessori di entrambe le console, allo stato attuale delle cose, preferiscono davvero in maggioranza la 360. Naturalmente anche la consapevolezza dei titoli e dei progetti futuri di cui si è a conoscenza "esclusive da una e dall'altra parte" hanno il loro peso specifico ma è più sensato considerare solo il presente, se avete voglia mettete anche alcuni motivi della vostra preferenza.......Buon sondaggio a tutti. ![]() PS : è sottointeso che il sondaggio è solo per i possessori di 360 e PS3. Ultima modifica di LeonK : 09-01-2008 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Non puoi sapere se una console ti soddisfa in base a quello che deve uscire, ma puoi fare un primo resoconto di quello già uscito e giocato. Comunque hai fatto bene a metterlo pubblico, chissà quanti voteranno senza averle entrambe ![]() tu hai entrambe ? che culo .. motiva la tua scelta allora , dai il buon esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ho solo la X360 quindi mi astengo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ho entrambe, uso di più la X360 per giocare, di più la PS3 per i film: sono comunque soddisfatto di entrambe.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ps3 tutta la vita. Se non altro perchè mi evita di alzare il volume del TV per coprire il rumore da aereo in decollo tipico della 360. E' dire che ho pure l'ultimo modello falcon!
Comunque qualitativamente la Ps3 mi sembra di un altro pianeta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
mi piacciono entrambe.. per motivi diversi ma entrambe imho meritano di entrare nei salotti..
dal lato multimediale vince la ps3 a mani basse.. è parecchio più silenziosa.. upscaling dei dvd superiore.. lettura bluray.. audio pcm.. ecc.. dal lato videoludico.. la 360 nel 2007 mi ha fatto giocare parecchio.. la ps3 si riscattata negli ultimi due mesi.. l'online è organizzato meglio sulla 360... sia nel gioco.. che nelle altre cose.. come chat e lista amici.. l'interfaccia invece è meglio quella della ps3.. molto più elegante.. e hai molti più settaggi a disposizione.. la ps3 inoltre è più.. come dire.. aperta... ci puoi attaccare di tutto.. dalla stampante alla macchina fotografica.. passando per mouse.. e tutto quello che ti viene in mente.. e viene riconosciuto.. la X360 in questo campo è più limitata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Curiosa stà cosa... in che senso ? Io purtroppo ho solo avuto la fortuna di provare assassin creed a ubisoft su entrambe le piattaforme, con xbox in component e ps3 sia in component che in hdmi.... ma sinceramente a parte la tonalità di colore diversa, mi sembravano identiche. Ovviamente i paragoni li puoi fare solo con stessi giochi e stesse connessioni, e sinceramente non credo che gli utenti casalinghi con la doppia console si comprino i doppi giochi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora intendiamoci la 360 è sotto di pochissimo perchè sopperisce alle mancanze Hw o ai difetti + evidenti (a parte l'affidabilità la 360 è un vero e proprio reattore quando si inserisce un disco e l'HDMI non rende come dovrebbe) con l'abbondanza di grandi giochi e capolavori che a volte è anche facile trovare usati a buon prezzo. A questo va aggiunto un servizio live superiore ma con l'isopportabile "per me" abbonamento obbligatorio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Edit : doppio post.
Ultima modifica di LeonK : 09-01-2008 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
E' assolutamente conprensibile il discorso abbonamento live, sul quale concordo, nonostante mi sia rassegnato a pagare l'abbonamento quando gioco, è comunque un giramento di scatole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Soddisfatto di entrambe, ognuna con i suoi punti di forza. Ultima modifica di Andre106 : 09-01-2008 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Premesso che ho solo Ps3, penso che entrambe le console abbiano i loro pro e contro, l'ideale sarebbe averle entrambe per sfruttare ogni cosa buona di ciascuna console. Tutto questo chiaramente IMHO.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
sono molto soddisfatto da entrambe...alcune cose mi piacciono più su una che sull'altra e viceversa; nel complesso si equivalgono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io sono curioso di testare con mano la qualità costruttiva della ps3 ed apprezzo molto anche il fatto che sia molto "aperta" al contrario della xbox.
Non capisco però una cosa dell'online sony, si può comunicare vocalmente? Perchè non ho idea di come si possa fare non avendo mai visto un microfono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.