|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...pad_23827.html
In arrivo anche in Europa la serie IdeaPad di Lenovo, con la quale l'azienda cinese intende conquistarsi il favore dell'utenza consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Direi che le immagini sono piuttosto...stupefacenti! no dai,..belli davvero! Il più brutto e forse meno azzeccato è quello destinato al gaming..anche per la cerniera, mi pare sia continua..e poi dai, proprio pro street dovevano usare per la dimostrazione? =|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
anche se di fatto non sono piu' dei think pad (anche il marchio e' andato ormai) a me questi lenovo continuano a piacere e pure tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Molto carino l'ultraportatile, non mi entusiasmano gli altri due.
Chissa quanto costerà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
già, nessuna informazione su costo, caratteristiche e peso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Le informazioni riguardanti il peso ci sono. Comunque il 15,4 pollici è veramente bellino, l'11 invece è proprio uno spettacolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho trovato sugli scaffali un ultraportatile Philips mod. PHQ3-11-U24 con schermo da 11, peso 1,5 kg, a 800 euro.
Processore Intel Dual Core ULV U2400, 1,20 X 2 GHz ram 1024 MB Hard Disk 120 Scheda grafica Intel GMA950 Masterizzatore DVDRW Double Layer display 11,1” WXGA Brite con Vista Home Premium. Certo non è il peso piuma dei sony, ma anche il prezzo è la metà. Il problema è che non trovo nulla sul sito Philips... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
L'ultra portatile è davvero carino, speriamo abbia un prezzo accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
L'IdeaPad U110 è veramente una figata, speriamo (come gia detto) in un prezzo abbordabile.
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cioè?, questi, in pieno 2008, fanno un 17" gaming senza tastiera a 103 tasti?
![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
non mi è chiara una cosa...
"azienda cinese protagonista dell'acquisizione della sezione notebook di IBM"
cioè lenovo ha acquisito la sezione nb di ibm???? hanno sbagliato a scrivere oppure ibm naviga in cattive acque? scusatemi, non è che sia di una qualche importanza ma ha stimolato la mia curiosità visto che credevo che ibm fosse ancora uno dei giganti dell'informatica... cmq tornando IT ho un'appunto da fare: il 17 per gamers è una figata (a parte che io sono per nvidia e ati succhia...) ma mi spiegate una cosa? se il 90% dei gamers tiene il mouse con la mano dx e i wsad con la sx, spostare i tasti direzione tutti a dx non rende la cosa un tantino scomoda? io avrei fatto il contrario!! tasti direzionali a sx e pad (lo so che non si usa mai, ma in casi di emergenza uno ci puo anche giocare...) nell'angolo inferiore destro... non mi sembra tanto difficile, eppure nessuno ci pensa mai anche se i nb appositamente gaming stanno nascendo come funghi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Ma guardate che ha comprato solo la divisione notebook e il marchio Thinkpad, che vengono ancora commercializzati io ne possiedo uno e ne sono molto soddisfatto. Ibm si è focalizzata più che sul solo hw vedi server e desktop soprattutto sui servizi integrati alle aziende e quindi è per quello che hanno ceduto il marcio thinkpad. Ritengo che questa nuova serie Ideapad vada a sostituire la serie 3000 di lenovo che non è stata un granchè. La serie Thinkpad T-Z-R ci sono ancora come ai tempi di Ibm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
attorno al wasd hai molti altri tasti indispensabili, quindi chi gioca con wasd continuerebbe a farlo anche se ci fosse la "game zone" a sinistra della tastiera. solo che con la game zone a sinistra, la zona wasd sarebbe più spostata verso il centro, quindi più scomoda! per fortuna che l'hanno messa a destra, così almeno non è di impiccio al wasd ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.