|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[MI] - NOTEBOOK PORTATILE BENQ JOYBOOK WI-FI PM750-80GB
Vendo Notebook Benq JoyBook S53-Y10 come Nuovo
in OTTIME CONDIZIONI e PERFETTAMENTE FUNZIONANTE Usato pochissimo è PRIVO di qualsiasi difetto o segno sia sulla scocca che sul display. E' PRATICAMENTE COME NUOVO Viene Fornito il Notebook + Alimentatore da Casa. Il Notebook viene fornito con sistema operativo Linux Ubuntu. E' possibile comunque installare Windows XP senza alcun tipo di problema scaricando i driver del notebook dal sito Benq (Windows XP non viene fornito) Se persone in Milano o Provincia OK ritiro a mano. E' in vendita anche altrove. Nel caso siate in lista attendere mio OK onde evitare che da altre parti altri si siano messi in lista prima di voi Euro 370 S53.Y10 INTEL CENTRINO PM750; 80GB HDD 512MB DDR2 13"WIDE SCREEN 15:9;DVDRW SUPERMULTI DL/ WIN XP PROFESSIONAL; 802.11B+G WLAN * Caratteristiche tecniche processore Intel Centrino Pentium M750 (processor Speed 1.86G,2MB L2 cache, FSB 533MHz) ram 512 MB DDR2 333MHz (max. 2GB) hard disk 80 Gb cd/dvd Top Masterizzatore DVD Supermulti per masterizzare tutti i formati (incluso Double Layer) schermo (pollici) 13" TFT Wide Screen in formato 15:9 connettività Built-in 56K V.92 modem (RJ-11 connector) LAN: Built-in 10/100 BASE-T Ethernet (RJ-45 connector) Wireless: 802.11b + g WLAN Connection3 Bluetooth Scheda grafica Intel GMA900 (hypermemory max 128MB)- risoluzione 1280x800 WXGA luminosita' TFT Alta luminosità da 200nits Batteria lithium-ion battery (4400 mAh); durata batteria circa 3.2 ore peso 2.1Kg (con batteria) dimensioni 227.7x324.2x36.9mm Audio Audio In, Earphone Jack, Microphone Jack 1.5W x 2 Speaker Built In -SRS 3D Surround porte Firewire (IEEE 1394): x1,USB 2.0 port: x2,PCMCIA: x1,VGA output: x1 RJ11 Modern jack: x1,RJ45 Ethernet: x1,SPDIF: x1(share line-out),Infrared: x1,DC-in: x1 Ultima modifica di christianc : 11-01-2008 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda...interessato...ti mando pvt
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
ti ho risposto in Pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto ancora in pvt
![]() |
#5 |
Member
|
Anch'io ti ho RI-risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma sul sito benq mi danno come max espandibilità della ram 1 giga invece di 2?
![]() |
#7 |
Member
|
Credo che quello si riferisca all' S53-Y8 e non il Y10.
P.S : ti informo che ho ricevuto una conferma da un'altra parte. Ti sei messo in coda ma in Pvt mi hai detto che vuoi pensarci. Ti prego di farmi sapere xchè altrimenti devo confermare all'altra persona |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
OK
Grazie e buon week-end |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda...quanto dura la batteria all'incirca??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
in coda se non è già venduto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Come scritto ad Adriano mi è stato confermato da un'altra parte.
Quindi VENDUTO. Per informazione la batteria è praticamente nuova in quanto le poche volte che è stato usato è stato usato collegato alla corrente con batteria tolta. Alla prossima. Si pu' chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.