|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ini_23820.html
Ecco le nostre immagini live del prototipo LG che unisce cellulare e orologio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
La barra in basso è composta da due pulsanti laterali ed una ghiera-pulsante di scorrimento:
http://www.youtube.com/watch?v=ua7nK91d3SM Mi sembra che sia un po' scomodo, ma spero che si possa integrare con qualche dispositivo per scrivere più comodamente. Però, a parte le dimensioni, non sembra male... Ma credo costerà una sassata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Con le dimensioni obbligate della batteria praticamente dopo una chiamata bisognerà metterlo sotto carica...
Però come oggetto ha il suo fascino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
kitt, vienimi a prendere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
sarebbe da beccare una foto con questo bell'oggettino al polso di qualcuno per avere una reale idea delle dimensioni.
la testiera ... magari sarà olografica ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
x jventure: guarda il video del primo post...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Impressionante... quanto è brutto.
Però non lo dimentichi al bar o al ristorante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lo voglio...
![]() Queste sono dimensioni accettabili (anche se l'orologio al polso mi ha sempre dato fastidio, compresi gli Swatch Skin). Vi ricordate quando eravamo liberi dai cellulari, non avevamo niente in tasca di così fragile... libertà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
direi che è praticamente inutilizzabile come telefono...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non mi é chiara una funzionalitá banale.....come si fa una telefonata con questo cellulare? Appoggiando "l´apparecchio" all´orecchio a modo "ma la batteria funziona?"....ok, ce il bluetooth quindi con auricolare non ci saranno problemi...ma se la batteria del´auricolare si scarica e non ho il caricatore dietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho visto il video su youtube... non mi sembra sta gran cosa...
Soprattutto seconfrontato con questo giocattolino cinese: http://www.telefonino.net/CECT/Schede-Tecniche/n1393/CECT-Watch-Phone-M800.html molto meglio direi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Michael Knight 2008: "Maledizione....Devo chiamare Kitt subito...mi hanno quasi raggiunto...dunque vediamo con questo nuovo apparecchio che mi ha dato April ....tasto in basso.... rubrica....scroll...seleziona .... cerca....K... scroll...I..scroll..T....No maledetti mi avete preso..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma no dai! avrà sicuramente anche la chiamata vocale altrimenti a che cappio serve?
[ot] ho sempre preferito Bonnie! [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
fiko....mi immagino però scrivere gli sms che palle.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
solo che il coso cinese non è in vendita, o per lo meno io non lo trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si ci vuole mezz'ora per comporre il numero
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() a meno che non si possano inviare in qualche modo... ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quelli che hanno fatto la recensione, dicono di averlo avuto tramite cellularmania.it
Cmq il fatto che si possa toccare con mano, che ci sia una scatola, con tanto di istruzioni, accessori e quant'altro, direi che indica che da qualche parte deve pur arrivare.... magari non è ancora comercializzato direttamente in italia... ma prob con una ricerca approfondita secondo me si trova! (Al contrario di questo LG Watch Phone che è ancora una presentazione!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Veramente è un po' di anni che sulla maggiorparte dei cellulari la rubrica la puoi editare da pc collegandoli.....figurati se con questo non è possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.