Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 09:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...fia_23806.html

Il publisher americano ha acquisito Illusion Softworks, software house della Repubblica Ceca popolare per la serie Mafia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 09:47   #2
maurischio
Senior Member

L'Avatar di maurischio

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
non vedo l'ora di poterlo giocare questo mafia2, giusto l'altro giorno ho riinstallato mafia, ma proprio non ne vuole sapere di funzionare
Old 09-01-2008, 10:39   #3
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Grande software house , se non la migliore!!!
Ancora oggi non esiste un gioco + bello di Mafia IMHO!!!!

Non vedo l'ora di mettere le mani sul 2° capitolo, peccato che ci abbiano messo così tanto tempo x fare un seguito.

Anche Hidden e dangerous 1 e 2 sono stati grandi titoli, il 2° mi ricordo di una missione nel desert contro una base Italiana , he he il maggiore D'agostino capo della base alla fine era dalla parte nostra, gran giococne
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:02   #4
OmgKllL
Senior Member

L'Avatar di OmgKllL

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
asd spero in un vc3 degno del primo capitolo perkè vc2 fa proprio schifo lol
OmgKllL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:14   #5
anacardo
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
Quoto straquoto iperquoto. Mafia è stato uno dei giochi più belli mai usciti su PC (su console pare invece non fosse granchè, ma non l'ho provato quini non so). QUando uscì era una meraviglia della tecnica, tra grafica, sonoro, regia e gameplay. Una volta in mano ai modders poi, è diventato uno dei giochi più longevi, tanto che ancora oggi c'è gente che ci gioca.( tra le tante cose aggiunte: tutti gli ambienti disponibili nelle missioni, depth of field estrema, mod anni 70 in cecoslovacchia, neve, mod con il ciclo notturno diurno... multiplayer (beta)..)
Speriamo in bene per Mafia II, le aspettative sono così alte che è facile rimanere delusi. Anche se sono sicuro che sarà comunque un bel gioco anche se non rivoluzionario come il primo.
L'unico vero dubbio che mi rimane riguarda enemy in sight: il publisher sarebbe dovuto essere atari, ma adesso che la illusion è diventata parte della take two, che succederà? mmmh vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da maurischio Guarda i messaggi
non vedo l'ora di poterlo giocare questo mafia2, giusto l'altro giorno ho riinstallato mafia, ma proprio non ne vuole sapere di funzionare
azz... da me funzia che è una meraviglia... che sistema hai? se posso ti do' una mano a farlo girare. Tra l'altro pur con le mod per la visibilità estrema oggi con il nuovo hardware gira a 1680x1050 e antialias a 60fps... ovviamente non compete graficamente con i giochi usciti negli ultimi due anni, però per il resto si lascia ben giocare...
anacardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:15   #6
anacardo
Member

Quote:
Originariamente inviato da OmgKllL Guarda i messaggi
asd spero in un vc3 degno del primo capitolo perkè vc2 fa proprio schifo lol
Concordo pienamente. Quando ho visto VC2 mi sono cadute le braccia. Ma quello credo fosse un problema della pterodon, più che della illusion.
Old 09-01-2008, 11:25   #7
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
cavolo... mafia 2 O_O
il primo mafia è stato uno dei giochi che mi ha appassionato di più, come storia sicuramente meglio di GTA, l'unica pecca era il parco veicoli non così divertente da guidare (però giustamente erano gli anni 30 non potevano farle andare ai 300 kmh)...
ho ancora impressa la corsa notturna con la "formula 1" dell'epoca e le missioni all'esterno della città, fattoria, areoporto... veramente un capolavoro !
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:01   #8
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
non posso evitare di contribuire anche io: si parla di Mafia
forse il gioco che mi ha preso di più, come storia, come giocabilità, come colonna sonora...un vero capolavoro.
Se penso a Paulie, Pepe, Salvatore lo scassinatore napoletano ("OK CAPO!!")...bello bello bello!!
Sarà dura fare un secondo episodio all'altezza...e poi chi è il protagonista??
è finito nel modo che ben conosciamo...
friwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 12:42   #9
anacardo
Member

Quote:
Originariamente inviato da friwer Guarda i messaggi
Sarà dura fare un secondo episodio all'altezza...e poi chi è il protagonista??
è finito nel modo che ben conosciamo...
Sarà moooolto difficile. Non tanto come storia, perchè fortunatamente anche il seguito è scritto e diretto da Daniel Vavra, già autore e regista del primo; il vero problema sarà il livello tecnico del prodotto. Mafia stupì per l'attenzione ai dettagli più insignificanti, per il realismo della guida, per il motore grafico in grado di gestire grandi ambienti con un livello di dettaglio che all'epoca era presente solo nei videogames caratterizzati da ambienti decisamente più piccoli. Oggi ovviamente le cose sono radicalmente diverse. Tecnicamente abbiamo punte di eccellenza come Bioshock, COD4 e Crysis, mentre ormai i videogames hanno sempre più budget stratosferici, con intere aziende interamente specializzate a produrre assets per riempire livelli ed aumetare il livello di dettaglio senza che gli sviluppatori debbano impegnarsi direttamente. (da non credere... ci sono aziende europee che hanno lavorato mesi e mesi per realizzare tavoli e credenze per "rimpinzare" i livelli di gears of war...) da questo punto di vista è un bene che la illusion sia stata comprata, adesso per lo meno avranno delle spalle più solide finanziariamente.
Comunque vedremo. Io incrocio le dita.

P.S. comunque il personaggio principale sarà probabilmente Vito
Old 09-01-2008, 14:15   #10
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
ottima news
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:21   #11
LosooM
Senior Member

L'Avatar di LosooM

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Speriamo solo che anche Mafia II sia un giocone come lo è stato il primo!
Mafiua è stato uno dei titoli che mi sono piaciuti di più da che io ricordi!
LosooM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:36   #12
bond90
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
Mafia, uno dei giochi più belli che abbia mai giocato.La cosa che mi piaceva di più era il doppiaggio, voci veramente ben caratterizzate, che contribuivano molto all'atmosfera da film...speriamo nel seguito
bond90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:49   #13
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Dopo aver acquisito nel 2007 Irrational Games adesso Take Two si è presa anche Illusion Softworks?
Indubbiamente Take Two dispone delle menti più brillanti nel panorama videoludico... Speriamo che non soffochi la creatività di queste swh ma che incentivi lo sviluppo di idee originali e prodotti di qualità.
Mafia2 non me lo dovono rovinare con qualche boiata commerciale
è il titolo che attendo più di tutti!
Old 10-01-2008, 13:56   #14
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Per me può uscirne un bel gioco ma non potrà essere MAI e dico mai migliore del primo...almeno per quanto riguarda me...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian