|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] Monitor LCD 19" 4:3
Come da titolo,
vendo monitor NON FUNZIONANTE della GNR da 19" TFT GNR TS-900C DVI 8ms silver/black multimediale 4:3 Ha sempre funzionato bene, poi da un giorno all'altro ha incominciato a scazzare i colori: adesso tende al blu. Dato che ci lavoro e dato che avevo gia messo in preventivo un monitor nuovo, appena presentato il problema, sono andato al mediaworld e mi sono fatto un 22"... e sto 19" l'ho messo nel ripostiglio. tiè Ora le cose sono 3: o lo butto... o mi diverto a spaccarlo a forchettate (si, voglio vedere il liquido che esce)... o lo do a qualcuno che magari se lo aggiusta o se lo tiene con i colori tendenti al blu ( tipo un pc da server a scaricare 24/24 e gli serve un monito giusto per selezionare i files da scaricare dal mulo ![]() Ho SOLO monito, cavo VGA e cavo alimentazione. PREZZO: 30€ ??? Regole: precedenza a mano Pagamento su ant su postepay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
coda 30€ spedito
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
ti mando PVT ![]() EDIT: hai la casella pvt piena ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 08-01-2008 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
coda possibilmente a mano (sono a siena), hai qualche amico che passa da qui?
ciao!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Così sarebbe una specie di consegna a mano e passeresti in cima alla coda.. basta che mi fai sapere a breve perchè ritorno al paese venerdì (dove incontro sti 2 amici che vanno a siena)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
si certo, confermo, era quello che speravo poichè spedito non l'avrei preso.
grazie. allora attendo tue nuove ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche io in coda con la spedizione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sto organizzando per fare uno scambio a mano con klimt78.
Appena ho news vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.