|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
(Reggio Emilia + sped. )Altoparlanti 5.1 KLIPSCH PROMEDIA GMX D-51 NUOVO
Come da titolo vendo sistema 5.1 Klipsch , nuovo - Garanzia ( fattura inclusa ) , imballato a 220 € . E nuovo !
In negozio lo trovate a 350 € circa . Contatatemi per qualsiasi domanda in proposito . SPEDIZIONE INCLUSA NELL PREZZO Ultima modifica di lo7us : 20-10-2007 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
FOTO
vendo Sistema 5.1 Klipsch Mediapro 5.1 > NUOVO in garanzia con fattura datata 12 ottobre .
Volevo aquistare tempo fa un sistema di casse 5.1 wireless , è mia ragazza ha visto questo sistema su internet e ha deciso di farmi un bel regalo . Solo che oggi quando mi ha portato il pacco , ho visto che si tratta di Klipsch , ottimo sistema , tra i migliori 5.1 per PC e notebook che si trova in commercio solo che io volevo le casse posteriori wireless . Se notate la prima foto dell inserzione non si vedono i fili , lei pensava che è un sistema senza fili ... comunque oggi ho fatto l'ordine per un Logitech Z5450 ( ha le casse posteriori wireless ) , per cui vorrei vendere il Klipsch . So che e meglio dell Logitech ( Klipsch e un azienda specializzata SOLO in sistemi audio da più di 55 ani ) ma i cavi mi danno fastidio . Ho aperto la scatola solo per fare le foto ( il SUB non l'ho neanche toccato e tutti i cavi sono ancora legati & le casse ancora sigillate ) - vedi foto . Il valore comerciale e di circa 340-380 € ( cercate nei negozi ) , VENDO a 220 € ! ![]() ![]() ![]() ![]() Il GMX D-5.1 è molto più di un altro accessorio da videogaming: è una vera arma arma in più nei vostri giochi preferiti, potrete capire in ogni momento da dove arriverà il prossimo proiettile, o sapere da che parte vi stanno sorpassando, valutando anche in modo preciso la distanza dell'avversario. Queste sono solo alcune delle potenzialità offerte da un sistema 5.1 Klipsch. Compatto ed elegante troverà sicuramente un posto d'onore nella vostra stanza, dove saprà regalarvi emozioni vicinissime alla realtà. Inoltre, per garantire un'esperienza di gioco senza inconvenienti, ogni satellite è protetto magneticamente per evitare che fastidiose interferenze appaiono sul monitor del PC o sulla TV. Numero Satelliti: 5 Subwoofer: sì Potenza Satelliti: 10 Watt RMS Potenza Subwoofer: 50 Watt RMS Potenza totale : 100 Watt RMS Ingressi digitali: Coassiale, Ottico Peso : 19 Kg Ingressi analogici: RCA Stereo ProMedia GMX D-5.1 Specifications frequency response 35-20 kHz +/- 5 dB power handling FTC Rated; Satellites: 10W/channel continuous, 5 channels driven from 150Hz-20kHz, <= 1% THD+N Subwoofer: 50W continuous, from 30-150Hz, <= 2% THD+N maximum acoustic output 108 dB max acoustic output 108 dB crossover frequency To satellites @ 140Hz tweeter 0.75" metalized polymer high frequency horn MicroTractrix™ Horn midrange 3" metalized fiber-composite subwoofer 6.5" front firing driver amplifier Linear A/B enclosure material MDF enclosure type Satellites tuned, ported Subwoofer—6th order bass reflex wire gauge accommodated 22 gauge supplied input connections DIN and DC power cable to control saucer outputs Five speaker level outputs (spring clips) inputs 2 Digital (Coaxial, Optical Toslink); 1 Analog (Stereo RCA) mounting GMX-FS available at Klipsch web store weight 38.5 lbs. accessories Rubber feet attached to satellite pedestals features 45° adjustment for satellite positioning finishes Metallic silver on satellites, matte black on subwoofer voltage 120 volt export voltage 230 volt altre info ( in inglese ) : http://www.klipsch.com/products/deta...gmx-d-5-1.aspx PAGAMENTI : vaglia postale , bonifico bancario , contanti ( ritiro a mano nella provincia di RE ) SPEDIZIONE : · Corriere espresso , Paccocelere 1 & 3 , ritiro a mano nella provincia di Reggio . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho visto questo annuncio solo adesso..sono ancora disponibili??
FISSO: ATHLON 64 X2 4200+ ♦ DFI Infinity NF4 SLi ♦ 2GB ddr GEIL ♦ Point of View 7900 GT ♦ 2x MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb in raid 0 ♦ Creative sound blaster audigy2 zs ♦ Creative inspire 6.1 6700 ♦ Liteon SOHW-832S ♦ DVD rom GDR8360B ♦ ThermalTake Big Typhoon ♦ Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX ♦ Thermaltake Cabinet Swing Silver ♦ Samsung 206BW pannello S PORTATILE: SONY FW11E |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.