|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Scelta tariffa per chiamare sempre lo stesso numero
Ciao ragazzi non sono un patito di tariffe offerte lune soli pianeti amuleti e caxxate del genere
![]() sono da anni cliente wind ma ho anche una sim TIM che vorrei utilizzare per chiamare un unico numero TIM a prezzo ridotto. Sul sito non ci ho capito nulla....mi consigliate una tariffa o un'opzione da attivare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se fai chiamate brevi per te la soluzione si chiama Tim Club: 9 cents al minuto verso:
· 3 numeri Tim o · 2 Tim e 1 fisso a tua scelta. Tutte le altre chiamate costano 19 cents. Cambiare piano costa 7 euro. In alternativa, puoi approfittare del Passa a Tim, facendo la portabilità del numero da un altro operatore, e così hai la tariffa Tim Sogno, migliore della Tim Club nel mese in cui ricarichi, mentre quando non ricarichi hai la semplice Tim Club. La portabilità costa 10 euro ma ti vengono rimborsati come ricarica telefonica.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ti consiglio di attivare la tim tribù che va a vitamine.. Praticamente paghi 25cent al giorno e puoi parlare con tutti i numeri tribù (ammesso che l'altra persona di cui parli lo sia) fino a 1000 minuti... Conveniente no?
![]() E se fai la portabilità hai 60 vitamine in omaggio ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
uhm
no l'altro numero non è iscritto alla tribù....altre cose tipo duetto ecc? esistono ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ora non ricordo se ci sono ancora.informati,perchè se esistono puoi abbinare tim duetto ad autoricarica.in questo modo pagate poco tra voi due e vi ricaricate a vicenda.però non so se sono disponibili o se ora c'è qualcosa di simile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.