|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Portatile schermo opaco 15' max 1200 euro
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto perche' sto cercando un buon portatile, prezzo massimo 1200 euro, schermo da 15 pollici, non lucido ( e qui e' un problema trovarne di opachi al giorno d'oggi...sto pensando a un dell, ma mi sono sempre trovata bene con gli asus), mi interessa che sia veloce e che non scaldi troppo, la capienza del disco non m'importa, tanto anche questo che uso e' mezzo vuoto pur avendo solo 40 giga. Magari che monti un xp, non voglio passare a vista, mai e poi mai. Ricapitolando: veloce, potente, schermo a 15', opaco e magari ancora con xp, oppure , aspetto qualche mese che dicono usciranno portatili con linux preinstallato ( mi hanno detto dell, qualche asus e i lenovo). A proposito dei dell, ci sono due sezioni di portatili, quelli per privati e quelli per piccole aziende ecc..io, essendo privata, devo necessariamente prenderne uno in quella sezione, oppure posso prenderne uno anche dell'altra? Perche' altrimenti la scelta cadrebbe per forza sull'inspiron 1520, altrimenti vedevo che i latitude erano buoni. Ah, a proposito, mi sono arrivate email con spam di questo sito www.stwozy.com , un sito cinese con prezzi strepitosi...mi puzza di sòla, che ne pensate? Grazie per l'aiuto, ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
...
Ops, il sito era stwoxy.com , scusate! Dateci un'occhiata ...per me e' una truffa al 90%, poi chissa'! Ci sto parlando ora su msn col tipo del sito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.