|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[SP+poste] Reflex Canon 20d + obiettivo 17-85 IS + 20-35 2.8L
Canon 20d, condizioni eccellenti, completa di tutto, 450euro
17-85 IS nuovo, da acquisto in kit, 400euro sconti a chi acquista più di un pezzo, materiale in vendita anche su altri mercatini.. consegna a mano in zona (preferita) o spedizione da concordare...
Cerco fotocamera con buono zoom!! CLICCA! ° Moderatore del Forum Ufficiale di ElaborarE (responsabile sezione HI-FI e Car Audio) ° Ultima modifica di Andrea16v : 11-01-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Valuto scambi con portatile e materiale informatico recente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
interessato a 17-85.... per scambi con materiale informatico dimmi cosa ti servirebbe in pvt... vediamo cosa si può fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ho scritto...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami... impegatissimo...stasera rispondo al pvt previo inventario materiale per ev. scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potresti postare delle foto del 17-85?
per la garanzia? sarei più orientato all'acquisto xchè il materiale che ho per lo scambio è un pochino particolare... ho un merom t7400 per notebook ed un AOPEN 975 iXa YDG + due banchi da 1 giga di ddr2 ad 800 é comunque una combinazione molto potente che permette di usare due ati in crossfire. con una ricerca in rete troverai di sicuro indicazioni circa la combinazione che ti propongo. se ti interessa... se no restiamo per l'acquisto (se riuscissi a postare le foto...giusto per rendermi conto dello stato dell'ottica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sto valutando una consegna a mano per il 17-85, se non andasse in porto vedo di fare alcune foto, le condizioni sono perfette, ottica mai usata.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Alcune info per la 20d.
Data di acquisto? Garanzia? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.