|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
[VI + s.s.] Razer Lachesis
Vendo mouse Razer Lachesis, usato 5 giorni, quel tanto che è bastato a farmi capire che era troppo grande per la mia mano
![]() Inutile dire che è perfetto con la P maiuscola, confezione compresa. Il mouse è eccezionale. * Sensore Razer Precision 3G Laser™ da 4000dpi * Memoria Interna 32KB Razer Synapse™ * Nove tasti Hyperesponse™ programmabili individualmente * 1000Hz Ultrapolling - Tempo di risposta 1ms * Regolazione sensibilità On-The-Fly Sensitivity™ 50 euro + ss, precedenza consegna a mano. VENDUTO A Mornir metto una foto (so che la foto fa ridere i sassi in quanto a qualità, ma l'ho dovuta fare col cellulare, al massimo stasera, se ho la digitale disponibile, la rifaccio) http://img507.imageshack.us/img507/5639/immag000wa7.jpg Ultima modifica di insan!ty : 06-01-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
ciao, scambi con kit logitech mx5000 bluetooth?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda.
scambi con altri mouse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq coda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non scambio con altri mouse in quanto, dopo aver appurato che il lachesis era grandino per la mia mano e io necessitavo urgentemente di un mouse, ho ordinato un g9 che è più piccolo e mi "calza" bene.
quindi metto in coda: - andi 89 - microcip ps: l'immagine quasi quasi la tolgo, perchè piu la guardo e piu mi schifa ![]() stasera appena arrivo a casa dall'ufficio tento di farla meglio :P Ultima modifica di insan!ty : 02-01-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sarei curioso di sapere in che negozio sei riuscito a trovarlo (non online ovviamente) magari anche la città per fami un'idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
l'ho trovato in un negozio di Vicenza che si chiama "Dominio", ne avevano uno sugli scaffali e l'ho preso, il giorno dopo sono tornato e ne avevano già messo un altro, quindi penso che ne avessero un po di scorta..almeno così ho ipotizzato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
upz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
passo la palla a microcip, ciao
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
idem...ho ''scoperto'' che la presa non mi si addice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Agropoli(SA)
|
com'è la coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non c'è coda al momento, il primo pronto a concludere se lo prende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
porto a 50 euro + ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Colleferro(RM)
|
coda io
edit:anzi ci devo pensare |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ciao, sono interessato. Con che tappetino lo hai provato? Hai notato i problemi di cui si parla tanto (ovvero il fatto che il puntatore salta, che ci sono perdite di precisione, etc?).
Poi per cortesia vorrei sapere se c'è garanzia, e, magari in PVT, dove lo hai acquistato. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ciao
sinceramente problemi non ne ho notati, almeno per le pochissime ore in cui l'ho provato io (non ha più di 3-4 ore di utilizzo, visto che io uso il pc solo la sera e in quei giorni lì prima di natale tra cene e casini vari ho avuto poco tempo per usarlo, poi l'ho messo subito da parte per il discorso che mi è grande), di sicuro perdite di precisione proprio no al 100%. Cmq sto seguendo sia il blog sul sito ufficiale della razer, sia il forum e so che stanno per rilasciare un firmware che risolve il problema del cursore che salta, se sei interessato ti passo i link. Anzi proprio ora che mi ci hai fatto pensare, ho notato che sul sito della razer, nella sezione download, hanno uppato un firmware che fino a 5-6 giorni fa non c'era, magari è proprio quello di cui ti parlavo io. l'ho provato sia su icemat in vetro satinato sia su steelpad Qck+, perfetto su tutti e due, scorrevolezza ottima sia su superficie in vetro che sulla stoffa dello steelpad ovviamente la garanzia c'è, nella foto orripilante del primo post puoi vedere anche lo scontrino; dove l'ho acquistato lo puo leggere qualche post sopra. Ultima modifica di insan!ty : 04-01-2008 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Colleferro(RM)
|
io te lo faccio sapè tra un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.