|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
pro street sono senza soldi!!
Mi servirebbe una cheat per raggranellare qualche eurozzo che mi bastonano di brutto con le macchine non overcloccate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Spero ti sia di aiuto
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo no
![]() Quei codici possono essere usato solo una volta, i ricambi hanno dei prezzi folli non bastano per nulla quei soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Mi dispiace
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Figurati, non crolla il mondo
![]() Comunque ho trovato questa guida: http://proevolutionsoccer.forumcommu...et/?t=11419346 Appena avrò un po di tempo la proverò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
vendi qualke auto
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Se cerchi su gamecopyworld ci sono un bel po' di trainer...
Ne ho scaricato uno a caso proprio oggi perchè sto gioco mi aveva rotto le palle e volevo provare un po' di macchine. In quello che ho scaricato basta premere un numero e ti da 2 milioni.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
caro popolo di hardware upgrade, ho finito poco fa NFS ProStreet.
ero curioso di sapere una cosa: esiste qualche trucco, o qualche trainer in grado di sbloccare i potenziamenti di livello 4? e qualcosa anche per il kit carrozzeria? o devo morire così? grazie! ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Non c'è problema, dammi pure la mail in pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.