Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2008, 11:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lds_24722.html

SouthPeak Games e Zuxxez hanno confermato il seguito di Two Worlds. Uscita nel corso dell'autunno nei formati PC e XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 11:32   #2
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Molto bella la grafica!sembra tutto "vivo" e splendente...notevole direi. Peccato mi sia perso il primo..
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 11:32   #3
Arus85
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ma solo a me questo stramaledetto blooming e il bump mapping cartonato continuano a dare un fastidio immenso???
mi sembra tutto di plastica. XD

è invece gradevole l'implementazione del fuoco nella visuale sui dettagli distanti... certe che se variasse anche a seconda di dove è puntato il mirino... io se fisso un punto distante, ma lo fisso, mica lo vedo sfocato. XD
Arus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 11:50   #4
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
il primo aveva un abbonamento a pagamento mensile per il gioco online? e questo?
peccato che per capirci qualcosa bisogna sapere come va il primo capitolo..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 11:57   #5
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Two worlds mi ha deluso e non l'ho finito ( l'ho sospeso quando con una delle tante patch, hanno inserito il limite di peso trasportabile a 100kg, per obbligare a reiniziare il gioco...) quindi non lo attendo con impazienza
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:00   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Two World e´uno dei giochi piu´merdosi mai creati.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:03   #7
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
ora uno dei più merdosi mi sembra eccessivo. Di sicuro è stato un gioco con tante promesse fatte, ma poche mantenute, neanch'io lo attendo con impazienza nonostante abbia finito il primo
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:05   #8
NaKa
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Boh, io amo i gdr, ho provato la demo del primo e non mi è piaciuto per nulla. Sistema di combattimento orribile, sistema di scambi orribile, la trama mi sembrava discreta (non avendolo giocato tutto non posso dire di più). Sembrava una sorta di Gothic spompato.
NaKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:25   #9
samfisher8879
Member

Iscritto dal: Oct 2006
beh, un gioco da cui ci si aspettava tanto, ma che cmq è risultato discreto.. non aspetto il secondo con impazienza... piuttosto, un Oblivion online sarebbe molto piu accattivante. scusate l'OT
samfisher8879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:39   #10
Vlad
Senior Member

L'Avatar di Vlad

Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
Originariamente inviato da: *sasha ITALIA*
Two World e´uno dei giochi piu´merdosi mai creati.

Hai ragionissima una vera delusione totale..una fregatura..
Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:42   #11
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Peccato mi sia perso il primo..
non ti sei perso nulla
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 12:53   #12
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Arus85 Guarda i messaggi
ma solo a me questo stramaledetto blooming e il bump mapping cartonato continuano a dare un fastidio immenso???
mi sembra tutto di plastica. XD

è invece gradevole l'implementazione del fuoco nella visuale sui dettagli distanti... certe che se variasse anche a seconda di dove è puntato il mirino... io se fisso un punto distante, ma lo fisso, mica lo vedo sfocato. XD
No, non sei l'unico, è un effetto che arriva dalla tv ameregana(dov'è di gran moda), ed è di un kitch che di più si fa fatica solo a immaginarlo.

X il seguito di TW speriamo bene, il primo non mi è dispiaciuto(sistema di guida del cavallo da trip ), migliorabile ma interessante,...aspettiamo questo nuovo capitolo.

Ultima modifica di Ciaba : 21-03-2008 alle 12:55.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 13:16   #13
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Malgrado i bug e la facilità del gioco originale, io l'ho trovato divertente. Free roaming, mondo vasto, buona grafica, buona complessità.
Il vero unico appunto è solo sulla facilità.
Aspetto il seguito e credo che lo comprerò-
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 13:39   #14
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
il primo aveva il solo difetto, come la stragrande maggioranza dei iochi odierni, di essere uscito troppo presto

poi la politica delle patch adottata dalla software house è stata scandalosa, obbligando i giocatori a ricominciare decine di volte il gioco per godere delle, scarse, migliorie inserite di volta in volta

l' ho cominciato e mai finito, all' undicesima volta in cui avrei dovuto ricominciarlo l' ho mollato li

se il seguito pone rimedio ai difetti grossolani del primo, e soprattutto se lo fanno uscire "bug-free", secondo me esce un buon titolo, degno di essere giocato
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 13:50   #15
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Giocato e finito con la patch 1.6 -ho deliberatamente aspettato mesi e mesi prima di comprarlo a basso costo e attendendo che uscisse una patch definitiva-:

mai trovato un bug uno, mai un errore, mai una quest incompleta, discretamente fluido al massimo dettaglio, graficamente eccelso nella resa delle ambientazioni, alti e bassi in quella delle varie creature.

Personalmente l'ho trovato un discreto hack&slash con pretese da GDR, un gioco da intraprendere per rilassarsi, ma nulla più.

Poche quest e poca varietà.
La cosa più frustrante è avere a disposizione un mondo così vasto, e pochissime cose da fare, o comunque ripetitive nelle meccaniche. Finito a livello 98 e dopo aver esplorato ogni anfratto accessibile della mappa.

Non lo ricorderò tra le migliori esperienze videoludiche, nè credo comprerò il seguito, ma definirlo uno dei giochi più merdosi mai creati mi pare assolutamente non veritiero.
Old 21-03-2008, 14:15   #16
Kayne
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Arus85 Guarda i messaggi
io invece trovo questo la cosa peggiore tra queste nuove pippe grafiche.
In COD4 (per fortuna solo se abilitato) funziona come dici tu, e fa schifo uguale se non peggio, xkè io dal mirino sparo, mica osservo il mondo, ti assicuro che da davvero fastidio. Ci pensano i nostri occhi a farci apparire sfocate le "cose" sulla parte destra dello schermo se stiamo puntanto una zona nella parte sinistra....
Rimane quindi un vezzo grafico senza senso appunto, adatto solo alle scene scriptate stile cinematografico
Kayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 14:45   #17
grogdunn
Member

Iscritto dal: Jun 2007
PARLO DEL PRIMO CAPITOLO:
beh io l'ho giocato, l'ho finito m'è piaciuto... come guerriero pesante
l'ho cominciato a rigiocare mi sta ripiacendo... come mago/guerriero

sarò io strano sarà che stravedo per i GDR a sfondo fantasy, sarà che facendo scherma dove vedo spade a armature mi fiondo...

unica pecca dal mio punto di vista il metodo di combattimento... con una sequenza di clik fa sempre gli stessi movimenti perdendo la duttilità di certe armi (vedi bastoni e lance con i quali nella realtà posso attaccare anche dietro me ma qui se ti arriva uno alle spalle devi appena girarti e attaccare) ci vorrebbe qualche cosa di più dinamico ma facile da usare

PER QUANTO RIGUARDA IL SECONDO CAPITOLO:
aspetto che esca per provarlo
sono curioso...
grogdunn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 16:40   #18
gainax75
Member

L'Avatar di gainax75

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
mai più

Ho preso il gioco guardando gli screenshots e poi perché attirato dalla collector...Il gioco è orrendo, 2 spadate e muore il boss finale...titoli di coda...non c'è gusto giocare ad un gioco in cui diventi un Dio da subito e anche installando la patch nn cambia poi molto...ma ormai l'acquisto è stato fatto...se proprio volete qualcosa di più serio prendete Oblivion, Two World è una brutta, brutta copia di quest'ultimo ^^
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 16:54   #19
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
wow... che commenti utili.

se la mettiamo su sto piano, anche il tuo mac in firma lo è.
come vuoi che te lo dica che è pessimo sotto ogni punto di vista? grazie comunque per l'attacco verso il mac, proprio da persona matura
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 20:36   #20
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
la grafica sembra un misto tra assassin's creed, Crysis e Oblivion

l'originalità si è persa anni fa nell'ambito PC Game
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP