|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lds_24722.html
SouthPeak Games e Zuxxez hanno confermato il seguito di Two Worlds. Uscita nel corso dell'autunno nei formati PC e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Molto bella la grafica!sembra tutto "vivo" e splendente...notevole direi. Peccato mi sia perso il primo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma solo a me questo stramaledetto blooming e il bump mapping cartonato continuano a dare un fastidio immenso???
mi sembra tutto di plastica. XD è invece gradevole l'implementazione del fuoco nella visuale sui dettagli distanti... certe che se variasse anche a seconda di dove è puntato il mirino... io se fisso un punto distante, ma lo fisso, mica lo vedo sfocato. XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il primo aveva un abbonamento a pagamento mensile per il gioco online? e questo?
peccato che per capirci qualcosa bisogna sapere come va il primo capitolo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Two worlds mi ha deluso e non l'ho finito ( l'ho sospeso quando con una delle tante patch, hanno inserito il limite di peso trasportabile a 100kg, per obbligare a reiniziare il gioco...) quindi non lo attendo con impazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Two World e´uno dei giochi piu´merdosi mai creati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
ora uno dei più merdosi mi sembra eccessivo. Di sicuro è stato un gioco con tante promesse fatte, ma poche mantenute, neanch'io lo attendo con impazienza nonostante abbia finito il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Boh, io amo i gdr, ho provato la demo del primo e non mi è piaciuto per nulla. Sistema di combattimento orribile, sistema di scambi orribile, la trama mi sembrava discreta (non avendolo giocato tutto non posso dire di più). Sembrava una sorta di Gothic spompato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
beh, un gioco da cui ci si aspettava tanto, ma che cmq è risultato discreto.. non aspetto il secondo con impazienza... piuttosto, un Oblivion online sarebbe molto piu accattivante. scusate l'OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Originariamente inviato da: *sasha ITALIA*
Two World e´uno dei giochi piu´merdosi mai creati. Hai ragionissima una vera delusione totale..una fregatura.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() X il seguito di TW speriamo bene, il primo non mi è dispiaciuto(sistema di guida del cavallo da trip ![]() Ultima modifica di Ciaba : 21-03-2008 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Malgrado i bug e la facilità del gioco originale, io l'ho trovato divertente. Free roaming, mondo vasto, buona grafica, buona complessità.
Il vero unico appunto è solo sulla facilità. Aspetto il seguito e credo che lo comprerò- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
il primo aveva il solo difetto, come la stragrande maggioranza dei iochi odierni, di essere uscito troppo presto
poi la politica delle patch adottata dalla software house è stata scandalosa, obbligando i giocatori a ricominciare decine di volte il gioco per godere delle, scarse, migliorie inserite di volta in volta l' ho cominciato e mai finito, all' undicesima volta in cui avrei dovuto ricominciarlo l' ho mollato li se il seguito pone rimedio ai difetti grossolani del primo, e soprattutto se lo fanno uscire "bug-free", secondo me esce un buon titolo, degno di essere giocato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Giocato e finito con la patch 1.6 -ho deliberatamente aspettato mesi e mesi prima di comprarlo a basso costo e attendendo che uscisse una patch definitiva-:
mai trovato un bug uno, mai un errore, mai una quest incompleta, discretamente fluido al massimo dettaglio, graficamente eccelso nella resa delle ambientazioni, alti e bassi in quella delle varie creature. Personalmente l'ho trovato un discreto hack&slash con pretese da GDR, un gioco da intraprendere per rilassarsi, ma nulla più. Poche quest e poca varietà. La cosa più frustrante è avere a disposizione un mondo così vasto, e pochissime cose da fare, o comunque ripetitive nelle meccaniche. Finito a livello 98 e dopo aver esplorato ogni anfratto accessibile della mappa. Non lo ricorderò tra le migliori esperienze videoludiche, nè credo comprerò il seguito, ma definirlo uno dei giochi più merdosi mai creati mi pare assolutamente non veritiero.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
In COD4 (per fortuna solo se abilitato) funziona come dici tu, e fa schifo uguale se non peggio, xkè io dal mirino sparo, mica osservo il mondo, ti assicuro che da davvero fastidio. Ci pensano i nostri occhi a farci apparire sfocate le "cose" sulla parte destra dello schermo se stiamo puntanto una zona nella parte sinistra.... Rimane quindi un vezzo grafico senza senso appunto, adatto solo alle scene scriptate stile cinematografico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PARLO DEL PRIMO CAPITOLO:
beh io l'ho giocato, l'ho finito m'è piaciuto... come guerriero pesante l'ho cominciato a rigiocare mi sta ripiacendo... come mago/guerriero sarò io strano sarà che stravedo per i GDR a sfondo fantasy, sarà che facendo scherma dove vedo spade a armature mi fiondo... unica pecca dal mio punto di vista il metodo di combattimento... con una sequenza di clik fa sempre gli stessi movimenti perdendo la duttilità di certe armi (vedi bastoni e lance con i quali nella realtà posso attaccare anche dietro me ma qui se ti arriva uno alle spalle devi appena girarti e attaccare) ci vorrebbe qualche cosa di più dinamico ma facile da usare ![]() PER QUANTO RIGUARDA IL SECONDO CAPITOLO: aspetto che esca per provarlo ![]() sono curioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
mai più
Ho preso il gioco guardando gli screenshots e poi perché attirato dalla collector...Il gioco è orrendo, 2 spadate e muore il boss finale...titoli di coda...non c'è gusto giocare ad un gioco in cui diventi un Dio da subito e anche installando la patch nn cambia poi molto...ma ormai l'acquisto è stato fatto...se proprio volete qualcosa di più serio prendete Oblivion, Two World è una brutta, brutta copia di quest'ultimo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la grafica sembra un misto tra assassin's creed, Crysis e Oblivion
l'originalità si è persa anni fa nell'ambito PC Game |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.