|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: lecce
|
programma per il registro
Salve a tutti vorrei sapere il programma + efficace per quanto rigurda la pulizia di cookie,i file temporanei,e quantaltro. Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato prodotti come CCleaner,RegSeeker, ma x sapere quello + efficente come si deve fare?? L'altra cosa che vorrei sapere sempre in materia di proodotti, è il programma + efficente x la pulizia del registro anche quì ho fatto una ricerca è ho trovato programmi come RegSrub,Registry Cleaner RegCleaner,ecc. sareste gentili anche quì di consigliarmi quello + efficiente?? Vi ringrazio tutti ed approfitto x augurarvi un buon anno a tutti.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Io uso Ccleaner per ripulire il sistema.. l'ho piazzato nel menù del cestino e in sostanza lo uso al posto di 'Svuota cestino'
![]() Non è detto che sia il più efficace però conosce un'enormità di programmi diversi e può cancellare dati personali da ognuno di essi. Unica pecca (riscontrata in assoluto fino ad oggi): non cancella i dati di Firefox 3 Beta, mentre funziona correttamente con il resto dei browser. Comunque viene aggiornato in continuazione, quindi è solo questione di tempo. Per quanto riguarda pulire il registro di sistema, non ti so aiutare. Francamente ritengo che cancellare delle chiavi di registro con i pc moderni sia più un rischio che un guadagno.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di programmi per la pulizia del registro ne ho provati davvero tanti , sia free che a pagamento .
Da un'pò di tempo ho scoperto "Wise Registry Cleaner" , e devo dire che mi trovo davvero bene , forse il migliore programma free per la pulizia del registro che abbia provato . Se vuoi testarlo anche te ti passo il link , ciao e buon anno anche a te ![]() Link : http://wisecleaner.com/ |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: lecce
|
Mentre x far pulizia oltre al solito CCleaner mi sapete consigliare qualcosaltro?? Cmq vi ringrazio per la risp.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Link : http://news.swzone.it/swznews-14854.php |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: OsrevertlO
|
io ho installata la suite di tune up e x eliminare fila in modo definitivo è ottima, ha anke un paio di prog interni x la pulizia del registro.
veramente ottimo regseeker. pulisce tutto tutto tutto.
PSU TT 1000W, CPU Q6600 G0@2.7Ghz, TT V1 COOLER, M/B GA-N680SLI-DQ6, OCZ 4X1GB@1066Mhz, SAPPHIRE HD 5850, HD ST3320620NS + ST3500320AS + WD5000AAKS, Syncmaster 2232BW, CYBERSNIPA MOUSE 2400dpi, CASE TT SOPRANO DX BLACK |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.