|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: catania
|
[CT] Vendo portatile Asus a 6vc
Salve, sono nuovo qui, chiedo scusa anticipatamente ai gestori del forum se dovessi sbagliare link o violare qualche regola, spero di avere il vostro aiuto per potermi muovere al meglio all'interno di hwup...
Scrivo per un annuncio di vendita... Vendo infatti un portatile ASUS A6VC, Processore Intel Centrino Pentium M725 RAM 1GB DDR2 533MHz SDRAM Display 15.4" Scheda video NVIDIA GeForce 6200 con TurboCache supporta 256MB Hard disk 60GB Masterizzatore DVD-Dual DVD-R/RW DVD+R/RW Fax/Modem/LAN/WLAN Intel High Definition audio modem e 10/100/1000 IEEE 802.11b/g uscite: 1 x Parallela 25-pin,1 x jack cuffie,1 x jack microfono,1 x jack line-in,1 x RJ11 (Modem),1 x RJ45 (LAN),4 x USB 2.0,1 x IEEE 1394,1 x TV Out (S-Video),1 x Type II PCMCIA 2.1,1 x Infrarossi SIR-115.2Kbps,1 x VGA ...ciauz! ![]() Non mi fa più modificare il titolo quindi scrivo quà che sono di Catania, spero non sia un problema...per il prezzo spedizioni escluse faccio 370€ trattabili...il computer non penso sia più in commercio e quando lo presi lo pagai 1198,90€ per altri problemi dite pure! se volete tel 3475636170 mail [email protected] msn [email protected]
Ho concluso affari con: EMI_BOY78, gul4schx, Eversor2. Utente eBay "Gabriox86". Ultima modifica di Gabrio86 : 02-07-2008 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dunque, proprio perchè sei nuovo mi permetto di suggerirti una lettura del regolamento, il quale prevede che ,nel titolo, venga indicata la città di provenienza (tra parentesi quadre).
Inoltre, non essendo questo un sito di aste, dovresti indicare tu un prezzo di riferimento. io potrei essere interessato, quindi comunicaci un prezzo e valuterò.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi associo a skyfunk e come lui mi accodo in attesa di vedere il prezzo proposto, giusto per la cronaca, anche se il pc probabilmente non si trova + in vendita, il prezzo deve essere minore od uguale al prezzo del nuovo (on line, disponibile offerte escluse) meno l'IVA (20%). Per una corretta valutazione ti suggerisco di fare un giro fra le vendite di pc simili al tuo
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho modificato l'annuncio nella parte finale del post!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lascio a quel prezzo prendi quasi qualcosa di nuovo, credo che se viaggi così alto avrai difficoltà a vendere.
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
circa tre mesi fa un tizio ha venduto proprio in questo forum lo stesso portatile a 400€.comunque oggi con 500 euro trovi sicuramente portatili nuovi, ma di certo non un'asus...fosse sato un'acer o un toshiba lo avrei messo a 300...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Per quella cifra lascio la coda anch'io.....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scendo a 300...lo vendo al primo che arriva...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ciao,io posso arrivare a 280 ss comprese.Sempre che mi assicuri che il portatile non ha nessun tipo di problema.E sopratutto,quanto dura la batteria?
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd "Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..." Ultima modifica di Anodaram : 02-09-2008 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il prezzo è già basso a 300 spedizioni escluse figurati a 280 spedizioni incluse...il prezzo l'ho abbassato di 70 euro per via di un problemuccio al masterizzatore (che nuovo costa 40€!)...la batteria dura circa un'ora
ricordo che stiamo parlando di un asus, un prodotto acquistato circa due anni fa a 1200€ avanti i prossimi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non so se sei cieco o soffri di anamnesi temporanea ma l'ho appena scritto in pubblico e l'avrei fatto comunque...e comunque per dimostrarti la mia serietà ti linko un altro sito in cui ho postato sin dall'inizio l'errore CHE HO RISCONTRATO DA POCO, inoltre se leggi BENE noterai che la data del mio post iniziale su hwupgrade è di molto antecedente alla data odierna!ancora non sono un vegente!
ecco il link su tom's http://www.tomshw.it/forum/vendita-h...portatile.html
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
interessa scambio con wii+wiikey+lightgun+2padcompleti+cavo x risoluzione migliore + wiisport?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'offerta è molto interessante però ho già la xbox 360 con 2 pad memory unit cavo component e vga e circa 25 giochi!
mi spiace...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vanno bene altri scambi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.