Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 10:56   #1
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Demo FIFA 08

Pare sia stata rilasciata la demo di Fifa 08

Ecco il LINK
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:16   #2
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da mauroonline Guarda i messaggi
Pare sia stata rilasciata la demo di Fifa 08

Ecco il LINK
maè ufficiale ? la rilasciano via directory LOL
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:18   #3
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
la sto tirando giù a 12kb al secondo, non si finisce più
sarà il server intasatissimo
Old 31-08-2007, 11:26   #4
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Bah, io nn la vedo nemmeno al momento
Cmq. ricordo che la versione Pc, anche quest'anno, NON sarà NextGen [ormai la strada intrapresa credo sia quella delle console, per tanti motivi]....quindi niente a che vedere con le versioni 360/Ps3 che dovrebbero essere proprio un altro gioco....

Cmq. appena riesco, scarico sisi...
Old 31-08-2007, 11:30   #5
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Bah, io nn la vedo nemmeno al momento
Cmq. ricordo che la versione Pc, anche quest'anno, NON sarà NextGen [ormai la strada intrapresa credo sia quella delle console, per tanti motivi]....quindi niente a che vedere con le versioni 360/Ps3 che dovrebbero essere proprio un altro gioco....

Cmq. appena riesco, scarico sisi...
ma dove l'hai letta questa???

non isisto, ma se non ricordo male, in tutte le versioni, a parte il wii, non ci saranno differenze...
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:38   #6
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da superblak Guarda i messaggi
ma dove l'hai letta questa?
Se vai su EE c'è l'anteprima ufficiale del gioco (Contz ha vuto modo di provare direttamente il gioco negli studi Ea), e ci sono molte persone in contatto diretto con Ea (l'admin del forum ufficiale di Fifa) che hanno confermato la cosa (il motore NextGen è ad esclusivo appannaggio di Ps3/360) anche se in un primo momento era sembrato che anche il Pc avrebbe avuto la NextGen.

Quindi mi sento di dirlo con una certa sicurezza: la versione di Fifa08 che abbiamo ammirato in molti degli ultimi video arrivati da Lipsia girerà solo su Ps3/360 [questo video precisamente è tratto dalla versione Ps3]....per Pc so non esattamente cosa sarà [magari la situazione sarà simile a quella dello scorso anno, suppongo]...tanto appena uscirà la demo (in giornata) potremo capire più facilmente.

Ps: il Wii invece avrà una versione tutta sua, sia per la questione comandi, sia per la questione grafica....a giudicare dai video migliore di quella Ps2, ma molto lontano (e non ci voleva molto per intuirlo) da quella offerta dalle altre due console.

Pps: sempre ad appannaggio esclusivo della console Sony e Ms, Fifa 08 offrirà online un 5Vs5 massimo e leghe tra amici fino ad un massimo di 32 giocatori [cosa che da sempre sogno per Pes]. Cose che molto probabilmente non sono presenti nella versione Pc.

Ultima modifica di Andy_u2 : 31-08-2007 alle 11:42.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:39   #7
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Io sapevo che usciva il 6 settembre
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:52   #8
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
E' scomparsa la demo...comunque ho qualche dubbio!
Old 31-08-2007, 12:13   #9
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
Io la sto scaricando,ma va a 15KB/s...non finira' mai
vin@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:15   #10
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

...è tornata...
Old 31-08-2007, 12:24   #11
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
altri server??
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:32   #12
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da superblak Guarda i messaggi
altri server??
tranquillo entro staseras la roverai dappertutto
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:36   #13
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

La demo è ufficiale per chi avesse dei dubbi!La si trova nel sito della ea!
Old 31-08-2007, 12:37   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
...il motore NextGen è ad esclusivo appannaggio di Ps3/360) anche se in un primo momento era sembrato che anche il Pc avrebbe avuto la NextGen.
....
Continuo a non capire il senso della frase ... o meglio.... che cosa sarebbe questo "motore nextgen" ??? E' risaputo che "nextgen" è solamente una trovata pubblicitaria che è stata usata per lanciare le console di nuova generazione, essendo "prossima generazione" rispetto alle precedenti per via dell'utilizzo di scherdi HD e connessioni live permamenti.

Ogni gioco prodotto poi ha un motore engine grafico a se stante, che non c'entra niente con questa "nextgen".... posso solo leggere tra le righe e credere di intedere questo : vuoi dire che per ps3 e x360 hanno sviluppato un nuovo motore grafico, mentre per PC hanno usato quello dell'anno scorso ??? Questo avrebbe un senso.... imho
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:06   #15
G0DMaPhIa2
Senior Member

L'Avatar di G0DMaPhIa2

Iscritto dal: Jun 2007
479MB provate ad immaginare che schifezza dovrebbe essere, sicuramete non ha l'engine next gen... mi sa che sto giro PES 08 lo supera graficamente....
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:22   #16
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da G0DMaPhIa2 Guarda i messaggi
479MB provate ad immaginare che schifezza dovrebbe essere, sicuramete non ha l'engine next gen... mi sa che sto giro PES 08 lo supera graficamente....
ancora con questo engine next gen ??

non hai proprio presente cosa sia un engine grafico.... se ti dico che l'engine grafico occuperà al massimo 10/15 mb ci rimani male ?

Quello che occupa il resto è :
-Texture
-Mappatura ambiente (stadio etc..)
-Suono
-Modelli e animazioni.
-filmati

Tornando al gioco, qualcuno sa cosa sia questa nuova modalità "professionista" , dove , leggendo sul sito ufficiale, sembra che guiderai un calciatore in tutto il suo ciclo di vita ?
Old 31-08-2007, 13:24   #17
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
vuoi dire che per ps3 e x360 hanno sviluppato un nuovo motore grafico, mentre per PC hanno usato quello dell'anno scorso ???
Sì e no. Volevo/Voglio dire che mentre su Pc sia lo scorso anno, sia questo (?) hanno tra virgolette riciclato un motore vecchio (conversione da Ps2 o robe del genere) su 360 (già dallo scorso anno) e su Ps3 (a partire da questo) hanno sviluppato un motore nuovo, riscrivendolo da zero (from scratch). Si tratta quindi di due giochi che in comune hanno solo il nome (anche gli studi interni di Ea che gesticono i due giochi, son diversi). E per distinguere in maniera netta le cose Ea (basta che vedi le presentazione del gioco a Lipsia) continua a parlare di motore NextGen (che, cmq, concordo con te, come frase non vuol dire nulla) per associarlo alle console "NextGen" (ovvero Ps3 e 360) anche se ormai sono "Current Gen" a tutti gli effetti

Cmq. ho iniziato a scaricare la demo
Old 31-08-2007, 13:33   #18
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Sì e no. Volevo/Voglio dire che mentre su Pc sia lo scorso anno, sia questo (?) hanno tra virgolette riciclato un motore vecchio (conversione da Ps2 o robe del genere) su 360 (già dallo scorso anno) e su Ps3 (a partire da questo) hanno sviluppato un motore nuovo, riscrivendolo da zero (from scratch). Si tratta quindi di due giochi che in comune hanno solo il nome (anche gli studi interni di Ea che gesticono i due giochi, son diversi). E per distinguere in maniera netta le cose Ea (basta che vedi le presentazione del gioco a Lipsia) continua a parlare di motore NextGen (che, cmq, concordo con te, come frase non vuol dire nulla) per associarlo alle console "NextGen" (ovvero Ps3 e 360) anche se ormai sono "Current Gen" a tutti gli effetti

Cmq. ho iniziato a scaricare la demo
Fanno il porting dalla ps2 ? Mah.... che cavolata. E' anche vero che ormai il mio ultimo fifa è fermo al 2000
solo che quest'anno c'è quella storia del "professionista" come gameplay che mi ispira, tra l'altro i primi video di pes 2008 non mi hanno entusiasmato in modo particolare... mi sembra che dal pes 6 abbiano iniziato man mano ad aumentare la velocità di gioco, rendendolo di fatto un pò "irrealistica" come velocità. Dai pochi video che ho visto anche la fisica della palla non era al massimo. Uff....
Old 31-08-2007, 13:48   #19
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
tra l'altro i primi video di pes 2008 non mi hanno entusiasmato in modo particolare...
Io su questo punto ho una mia idea (giusta o sbagliata, non sta a me dirlo) sempre parlando di semplici video visti (chiaro che la prova col pad in mano è tutta altra storia).

Credo che Konami si sia ritrovata in mano (nel corso degli anni) un gioco pressochè perfetto (per bravura e/o forse fortuna) e che quindi al passaggio delle nuove console si sia limitata ad aggiornare/limare un gioco già molto valido (sono supposizioni, ma certo è che Kcet ci sta andando con i piedi di piombo, basta vedere il lavoraccio fatto lo scorso anno su 360).

Ea invece sembra aver colto la palla al balzo per tentare il grande salto....e almeno dal punto di vista delle animazioni, del contorno, di una sensazione globale, quel salto ha portato buoni risultati. Basta vedere ad esempio questo video [X360. vedere Klose dal minuto 4:49 -> 4:52 o tante altre piccolezze]....e vedere i filmati del nuovo Pes2008....quest'ultimo per tanti versi sembra un porting in Hd di Pes6 (con tutte le magagne del caso), mentre in Fifa vedo finalmente tante cose che attendevo da tempo.

Boh, non so davvero che pensare....forse una bella batosta farebbe bene a Seabass e di conseguenza anche a noi consumatori in vista dei futuri Pes....

Ps: nella demo sono compresi Barcelona, AC Milan,América, NY Red Bulls, Manchester United, Marseille, Bayern Munich.

Ultima modifica di Andy_u2 : 31-08-2007 alle 14:00.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:58   #20
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Dal sito Ea il download va molto piano, per caso è stato uppato da un'altra parte?
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian