|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Condivisione stampante win2003-vista
Salve a tutti ho creato un piccolo server ftp ed smtp su cui ho anche installato una stampante che voglio condividere in rete.
Il server monta windows server 2003, ho installato la stampante e l'ho condivisa. Gli altri computer che vogliono stampare attraverso il server montano windows vista, se provo ad andare in rete, selezionare il computer (che ha la stampante) e poi selezionare la stampante per installarla mi viene detto, sempre e comunque, che windows non può connettersi alla stampante che non c'è abbastanza memoria per completare l'operazione e mi viene chiesto di chiudere qualche programma e ritentare. I programmi da chiudere sono quelli sul computer in cui voglio installare la stampante remota (cioè Vista dato che su win2003 è installata e funziona senza problemi)? Se si perchè mi viene dato quell'errore quando su 2 giga di ram ho 1,3 giga di ram liberi? Se provo a chiudere qualche programma la situazione non cambia il messaggio rimane lo stesso. Come posso risolvere? Grazie a tutti, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.