|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[CA+sped] compro NOTEBOOK VECCHIO
cerco tutta italia notebook vecchio a prezzo stracciato, (praticamente solo per liberarvi la soffitta
![]() - essere funzionante - avere porta seriale - avere porta parallela impostabile da bios come ecp+ epp Il PC può essere anche vecchissimo con difetti di carrozzeria, vorrei spendere meno di 50 euro. valuto offerte grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
lol
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho un acer travelmate t510 se ti interessa è in perfette condizioni e funziona bene ti posso fare 80€
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao, non conosco il modello, hai le caratteristiche complete o sai dove posso vederle?
importante: per la porta parallela posso impostarla come scritto sopra? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
forse ho qualcosa di simile tipo un ibm tinkpad appena posso ti do le caratteristiche cmq credo di metterlo sui 50€, appena so qualcosa te lo comunico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se è un thinkpad li conosco e vanno benissimo (tipo T20?). Attendo tue notizie
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non so se si può impostare così cmq ti posso far avere le caratteristiche se vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si le porte sono impostabili da bios
è un celeron 300 mhz 32mb di ram hard disk 4gb lettore cd floppy porta infrarossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@ mar67: attendo notizie da Diablo_lord_of_terror e poi ti faccio sapere, perchè il tuo è un pò + caro di quanto mi aspettavo di spendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: MILANO Provincia
|
io ho un bel compaq armada con Intel pentium II xeon a 300mhz a 50euro perfettamente funzioante con windows xp che gira decentemente, infrarossi , 160MB di ram aggornata recentemente schede pcmcia schede di rete, wireless con borsa batteria ancora autonoma e tutto l'occorrente. 50euro +spese di spedizione. ovviamente c'è seriale e paralella! se vuoi ti spedisco foto. ciao
hitachi hd 20gb intel pentium II 300mhz memoria di sistema 160mb unità floppy unità lettore CD/DVD scheda video integrata asiliant chip65555 scheda di rete fast ethernet oppure wireless periferica ad infrarossi porta usb batteria autonoma scheda audio integrata con casse in stereo borsa portatile senza tracolla Ultima modifica di lelito2006 : 31-12-2007 alle 13:00. Motivo: dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Chiaramente attendo risposta sulle caratteristiche del note da Diablo_lord_of_terror, poi ti faccio subito sapere. Foto graditissime, grazie e Buon Anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ecp sicuramente, ora vedo.
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&lang=en&cc=us qui trovi tutto le istruzioni del laptop Ultima modifica di lelito2006 : 31-12-2007 alle 13:30. Motivo: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]() ![]() ![]() scusa ma le foto sono con il cellullare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
la questione si fa complicata!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
OKAY, sembrerebbe che si possa impostare come dici tu!
ora provo a verificare meglio. spedzione j+3 paccocelere a che indirizzo? porca miseria non riesco ad entrare nel bios Ultima modifica di lelito2006 : 31-12-2007 alle 15:34. Motivo: bios |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.