|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: lecce
|
[win XP] il notebook si blocca
Salve a tutti, vi srivo xchè sono ossessionato in quanto si blocca il mio portatile;così ho deciso di fare diverse scansioni on-line,sia con panda activescsan che con mcafee,ed ho riscontrato quanto segue:
Scansione con Panda: Adware:adware/whenusearch Spyware:Cookie/YieldManager Spyware:Cookie/PointRoll Spyware:Cookie/adultfriendfinder Spyware:Cookie/Falkag Spyware:Cookie/Atlas DMT Spyware:Cookie/Serving-sys Spyware:Cookie/Overture Spyware:Cookie/Serving-sys Spyware:Cookie/WebtrendsLive Spyware:Cookie/Tradedoubler Spyware:Cookie/Cgi-bin Spyware:Cookie/Cgi-bin Spyware:Cookie/Xiti Spyware:Cookie/Zedo Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Adware:Adware/Zango Hacktool:HackTool/EvID Hacktool:HackTool/EvID Virus:Trj/Rebooter.J Scansione con Mcafee: Tool-Evid PrcViewer Generic PUP.g PrcViewer Generic PUP.g PrcViewer Questo è quanto rilevato dalle varie scansioni fatte on-line,(da premettere che come antivirus ho norton protezione 360 che non mi rileva niente); ora vorrei sapere se è il caso di cambiare antivirus,e come devo procedere a liberarmi di questa robaccia ed eventualmente quali programmi usare. Vi ringrazio tutti e vi auguro buon anno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
Hai già provato a fare una scansione con Spybot SD?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica i log prodotti dalle scansioni (possibilmente in uno stesso messaggio) cosicchè possiamo aiutarti in modo mirato
i blocchi del pc si verificano dopo 20min di inattività? hai windows XP?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.