|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A cena con lo stupratore
(ANSA) - TRENTO, 28 DIC - Invita a casa per il cenone di Natale uno straniero alloggiato al dormitorio e viene violentata. Il fatto e' avvenuto a Trento. Secondo la squadra mobile, la vittima, 24 anni, dopo aver cenato con il marito e un conoscente marocchino, ha proposto di accompagnare in auto l'ospite al dormitorio dove aveva trovato alloggio. Lo straniero ad un certo punto ha convinto la donna a fermarsi in una piazzola e quindi avrebbe abusato di lei, minacciandola nel caso avesse raccontato tutto.
Vai a fare del bene...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
una sola cosa da dire: castrazione chimica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
assurdo
scusa ma il marito? io non capisco,perchè l'ha lasciata andare da sola con questo qui? ma la gelosia,quella cosa naturale che il nostro istinto ci porta a provare,è del tutto scomparsa in alcuni uomini? ah no questa la chiamano "MENTALITà APERTA"..... -.- no perchè io se avessi una moglie di 24 anni (ma fino ai 50 anche ....gghggh),ne sarei gelosissimo. ahhh ma sono un tipo all'antica io,quelli "della mentalità aperta" mi definirebbero un cavernicolo....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E' chiaramente colpa della donna, non sta bene appartarsi con un uomo che non sia il marito o il fratello o il padre, come minimo la condannerei alla lapidazione.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
aggiungi un posto a tavola...
quando lo dicono a me rispondo che piuttosto ne tolgo 3
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
ora venitemi a dire che la colpa è di chi "aggiunge un posto a tavola" ...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ovvio che questo è un caso isolato ma per quello che mi riguarda odio avere ospiti nella mia tana |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
io affermo che e' successo e non sarebbe dovuto succedere. la colpa e' esclusivamente dello stupratore che dovrebbe pagare in modo esemplare quello che ha fatto.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
magari la conosco pure... stessa età e stessa città...
certo che pure il marito capisco che a trento siamo ingenui ma lasciarla andare da sola, di notte, con una persona che conosce poco... a parte che è anche una questione di galanteria, sei il marito vai tu a accompagnare il tizio no? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Straniero again
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
l'altro giorno è stato un italiano, e quindi?
italiani, again |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
si ma stavolta straniero again, e again, e again............e again.....
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
colpevole sì, ma la condanna l'ha già avuta! (son ironico, eh)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mhà ... gli amici che ho a TN tutto sono fuorchè ingenui ... anzi ... nr 1° del "pensare male" in anticipo ...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio... pure il marito un minimo un idiota dovrebbe sentirsi ...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Certo che il marito è un genio, fare andare la moglie di 24 anni in macchina con un uomo sconosciuto
che cog*****
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io non ci voglio credere però...cazzo cosa siamo uomini primitivi? t'invito acena, si passa la serata, ti do un passaggio e mi stupri? ma che cazz...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
cmq sia la moglie che il marito mi sembra siano stati quantomeno imprudenti (per non dire proprio scemi).
sono andati a raccattare un tizio in un dormitorio pubblico e se lo sono portato a casa (a che pro poi?) e poi la moglie è andata a riaccompagnarlo da sola? a mio parere nessuna coppia sana di mente (o quantomeno con un livello di intelligenza media) si sarebbe comportata in questo modo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.

che cog*****