|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MOM-EXE: cos'è? - Che applicazione è ccApp.exe ?
Quando avvio il PC appare il seguente messaggio: MOM.EXE - errore di applicazione.
Quando invece spengo, mi dice di attendere che si chiuda l'applicazione ccApp.exe. Sapete cosa sono e come risolvere il rpoblema? many thanx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
google.
mom.exe fa parte dei driver catalyst ATI. disinstallali e installa l'ultima loro versione, oppure passa ai Omega. ccApp.exe è di norton antivirus, un componente che comunica tra le varie parti del software.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
è proprio dopo aver caricato l'ultima versione del catalyst che mi dà il problema. Comunque presto dovrei passare a nvidia quindi al massimo avrò problemi con i relativi drivers...... Il ccApp.exe che rimane attivo invece mi è apparso solo dopo lìinstallazione di norton antivirus. non credo che ci siano già Troyan o malware a dare fastidio perchè ho appena formattato e reinstallato tutto.......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.