Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 15:09   #1
Gualto
Member

L'Avatar di Gualto

Iscritto dal: Sep 2007
standby impossibile

ciao a tutti ho un problema con il mio pc. ho windows vista e quando provo a metterlo in standby (modalità a basso consumo) inizialmente ci entra ma appena si sente che la ventola rallenta (cioè che lo standby è veramente partito) tempo neanche 1 seocndo che riparte ed esce dallo stato di standby.non mi da nessun messaggio di errore e non capisco cosa può causare ciò. può essere dovuto dal fatto che questo pc l'ho assemblato io e magari ho attaccato qualcosa di sbagliato? o pensate che sia una cosa a livello sw? grazie in anticipo.
Gualto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 12:07   #2
maicko
Member

L'Avatar di maicko

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Misinto (MI)
Soluzione al problema !

Puoi sitemare il problema facendo:

START > PANNELLO DI CONTROLLO > OPZIONI RISPARMIO ENERGETICO > MODIFICA IMPOSTAZIONI DI COMBINAZIONE (NEL PROFILO SELESIONATO) > CAMBIA IMPOSTAZIONI AVANZATE RISPARMIO ENERGIA > IMPOSTAZIONI MULTIMEDIALI > IN CASO DI CONDIVISIONE CONTENUTI ...ECC > METTERE LE TENDINE SU "CONSENI AL COMPUTER DI PASSARE ALLO STATO DI STANDBY".

Io cosi ho risolto !

Ciao

Amici e Vendite: Davirock, Giux-900, ZioPippoSSJ, Bladexx, alberto#98, maxb81, Kazuja
maicko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 22:02   #3
Gualto
Member

L'Avatar di Gualto

l'ho fatto ma non ho risolto ancora il problema. cmq ti ringrazio lo stesso
Old 23-12-2007, 11:57   #4
Gualto
Member

L'Avatar di Gualto

raga non c'è proprio nessuno che riesce ad aiutarmi?
Old 23-12-2007, 12:24   #5
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
E' colpa di un mouse o di una tastiera non perfettamente compatibili con vista.
Avevo anch'io questo problema e mi avevano detto come risolvere... solo che non me lo ricordo
Dovresti impostare il mouse e la tastiera in modo che non possano togliere dall'ibernazione/sospensione il pc e che quando devi riaccendere il pc devi per forza usare il tasto di accensione.
Old 23-12-2007, 12:33   #6
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Trovato!!!!
Pannello di controllo => hardware e suoni => mouse => Hardware(l'ultima cartella) => Proprietà => Cambia impostazioni => risparmio energia (L'ultima cartella) => Togli la spunta da "Consenti al dispositivo di riattivare il computer" e dai l'OK.

Prova ora

P.S. Se non funziona fai la stessa cosa con la tastiera:
Pannello di controllo => hardware e suoni => Tastiera => Hardware(l'ultima cartella) => Proprietà => Cambia impostazioni => risparmio energia (L'ultima cartella) => Togli la spunta da "Consenti al dispositivo di riattivare il computer" e dai l'OK.

Ultima modifica di pgp : 23-12-2007 alle 12:35.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 12:33   #7
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
allora, ci sono due modi di risolvere, uno è dal device manager, nelle impostazioni del mouse devi deselezionare il "permetti alla periferica di svegliare il pc", l'altra possibilità è prendere il manale di istruzuioni della sk madre e leggere come si fa a mandare i +5vsb alle usb e non i +5v (sulla mia p5b c'erano 3 jumper sulla motherboard)
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 12:12   #8
Gualto
Member

L'Avatar di Gualto

Grazie pgp, avevi ragione!!! ho provato prima disattivando solo il mouse e si risvegliava ancora, poi disattivando solo la tastiera e si risvegliava ancora e poi ho disattivato entrambi e finalmente va in sospensione!!!!! adesso per svegliarlo devo schiacciare il pulsante di accensione...e va benissimo....grazie ancora....ciao!!!!!
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP