|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Gomme termiche su A3 per uso "no neve"
Ciao a tutti, ho letto il thread "gomme termiche su neve" per farmi qualche idea in proposito, ma mi rimangono ancora dei dubbi.
La mia situazione è questa: -Audi A3 1.8 turbo -di solito non ci corro, l'ho portata una volta a 160Km/h in autostrada, ma sto sempre sotto i 130 -al momento come gomme ho delle pirelli P7 205/55 R16 91W su cerchi in lega -a meno di eventi particolari, non faccio strade innevate, le uso nel weekend per spostarmi da Milano a casa sul lago Maggiore, quasi tutta autostrada Mi conviene spenderci soldi per prendermi le invernali? Che miglioramenti noto in autostrada? E se devo comprarle, cosa consigliate? 16", 17", altro? su cerchio in lega o acciaio? Se invece non le devo comprare, le mie gomme attuali è meglio che le tenga con pressione alta o bassa? Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche consiglio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per me butteresti soldi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie, sì di battistrada ce n'è ancora, sono quasi nuove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.