|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Libero mini 2 MB e USR9112 Come configurarlo ??
Salve a tutti
![]() Io ho da poco attivato l'adsl di libero "libero mini 2MB", e finquì tutto bene.... Un mio amico mi ha regalato il Modem/Router della USrobotics "USR9112" nuovo di pacca e incellofanato !! Provando a configurarlo come dice libero nn riesco minimamente a farlo funzionare ![]() ![]() i settaggi che ho inserito "col wizard" sono: Protocollo: PPPoE Encapsulation: LLC VPI: 8 VCI: 35 poichè lo collego via ethernet libero mi dice di mettere il protocollo PPPoE, ho provato a cambiarlo ma niente... se sapete dirmi come configurarlo mi salvate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ottineni l'idirizzo ip?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Fatto ma ninte T_T mi dice che è phisical down
![]() e niente Ip.... sapete dove potrei trovare tutte le impostazioni per libero su questo modem ? sempre se è compatibile con l'adsl di libero Ultima modifica di Niubbolo : 23-12-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Cioè la spia adsl rimene fissa?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si rimane accesa ma vado meno della 56k
ho fatto pure il test di connessione e di velocità di libero ma nn mi hanno detto ancora nulla Ultima modifica di Niubbolo : 25-12-2007 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Vi prego aiutatemi ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.