|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[ROMA+SPED(preferibilmente però solo ROMA)] Vendo N95 8GB BRAND TIM
Come da titolo,vendo il suddetto telefono cellulare.
Comprato una settimana fa,quindi in condizioni perfette. Ho scontrino e tutti gli accessori del telefono ovviamente. Lo cambio perchè voglio passare ad un n82,che si avvicina di più ai miei usi/interessi. ![]() Come da titolo inoltre,prediligo come coda lo scambio a mano a roma. Per stasera se ci riesco oppure domani,faccio foto del cell,ho la macchina in carica. Prezzo 450 euro + eventuali s.s. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
400 scambio a mano quando vuoi
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
coda al tuo prezzo, ma prima vorrei sapere le condizioni del cellulare, se ha qualche ammaccatura o graffio o se qualsiasi cosa non va. Se il display non ha pixel difettosi ecc
PS: potrei anche venire a roma (ne approfitterei per andare a trovare delle persone)
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
novità?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: perugia
|
in coda!!
ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
coda scambio a mano entro giovedi perche' poi parto...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao!
In coda con spedizione al tuo prezzo! Sempre che non ci siano danni al cell o allo schermo! ![]()
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
si può dunque chiudere?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
da quello che mi ha riferito in pm l'utente si,
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.