|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Supponiamo che......
Cercherò di essere meno vago possibile nella mia vaghezza e spero che qualche anima buona possa aiutarmi visto che non so dove sbattere la testa.
Dunque: supponiamo che abbiate un file .ACE da 753Mb che a sua volta contiene un vile .bin da 758Mb. Il CDRwin non rè combatibile con il masterizzatore(brucia sempre i CD) così uso il NERO (5.40 o 5.5, credo) e nonostante la stazza il programma in questione sostiene di poterlo far stare su un CD da 80min. La masterizzazione tranquilla (nessun errore segnalato) solo che il CD non è utilizzabile: i file .TXT (ad esempio) risultano vuoti anche se occupano (poniamo) 3 o 4kb, i file .exe vengono segnalati come non valide applicazioni di windows (o qlcosa del genere) Ultima nota: Ho provato a usare ISO buster per provare ad apripre tutti i file e poi masterizzarli normalmente..... Il programma dice che ci sono problemi a leggere alcuni file. (errore di letture sul blocoo ecc ecc, come sui safedisk o protezioni simili). Il file .ace non risulta danneggiato. Che altro dire? AIUUUUUUUUUUUUUUTO!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma il file ACE è funzionante? nel senso, quando lo scompatti su c: funziona o è corrotto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo scompatta senza problemi.
O almeno..... non compare nessuna finestra d'errore.Fa solo un "Bip" qnd ha finito, ma senon ricordo male lo fa sempre
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
però pensandoci.... fare un overburning di 53 MB mi sembra troppo
non saprei aggiungere altro però |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io pensavo a TOC illegale......
E' possibile?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Adesso mi son tirato giù BLINDWRITE e vediamo se lui riesce dove NERO ha fallito.
Se fosse TOC illegale, come dovrei fare? Potrebbe essere l'immagine di un safedisk2........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.