| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-12-2007, 16:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 

Ma dove sono finiti i voltaggi??

Ciau a tutti, ho un mezzo problema con la mia dfi lan party ut nf4 ultra-d. Praticamente quando accedo alla sezione con tutti i voltaggi di core e ram ecc.. quelli che interessano a me sono in blu, quindi non modificabili. Cosa strana tra l'altro perchè fino all'ultimo oc (qualche mese fa) erano attivi e modificabili. Non ho aggiornato il bios e nulla del genere. Semplicemente ho flashato il bios della x800gto2 per portarla a 850xt. Che può essere? (cool and quiet disattivato)    
				__________________ Fotografo Professionista - Scopritore di mondi Le mie Foto su Cinquephoto Canon EOS 5d Mark IV - Canon Professional lenses - Apple Macbook Pro 16'' i9 - iPhone Xs Max | 
|   |   | 
|  26-12-2007, 17:25 | #2 | 
				 | 
		risolto    
				__________________ Fotografo Professionista - Scopritore di mondi Le mie Foto su Cinquephoto Canon EOS 5d Mark IV - Canon Professional lenses - Apple Macbook Pro 16'' i9 - iPhone Xs Max | 
|   |   | 
|  26-12-2007, 17:32 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Caserta 
				 | 
		mi dici come hai fatto a risolvere, avrei il tuo stesso problema con la mia gigabyte   
				__________________ "VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...   | 
|   |   | 
|  26-12-2007, 18:19 | #4 | 
				 | 
		sulla dfi ci sono 3 tipi di settaggi per il voltaggio del core. Invece di modificare quella voce ho modificato quella che si chiama VID CONTROL + VID CONTROL SPECIAL ^^ 
|   |   | 
|  27-12-2007, 02:01 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Caserta 
				 | Quote: 

__________________ "VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.