| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-12-2007, 15:37 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2007 
					Messaggi: 47
				 | 
				
				Xp, Ultimate, e Ubuntu!
			 
		Ciao a tutti, avrei un problemino...piccolo piccolo: ho un pc con due hard disk montati in raid 0 e partizionati in 3. Nelle prime due partizioni ho messo Xp e quindi Ultimate, nella terza dovrei mettere Ubuntu. Il problema sarebbe che nel momento in cui vado a dire a Ubuntu come e dove installarsi, lui vede i due hard disk e non le partizioni da me create. Esiste il modo per ovviare al problema? Per la precisione, avre intenzi0one di mettere Linux nella terza partizione, grazie a tutti e, se la domanda è già stata posta scusate ma, non l'ho trovata!
		 | 
|   |   | 
|  20-12-2007, 16:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Padova 
					Messaggi: 11757
				 | 
		raid zero      auguri... 
				__________________ mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare   | 
|   |   | 
|  20-12-2007, 18:00 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2007 
					Messaggi: 47
				 | 
		Cioè scusa? Non si può fare o è complicato?
		 | 
|   |   | 
|  20-12-2007, 18:19 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Bergamo 
					Messaggi: 2499
				 | 
		
se è un fake raid c'è da sbattere la testa molto forte. che controller raid è? integrato nella mobo? 
				__________________  ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt. | 
|   |   | 
|  20-12-2007, 18:24 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2007 
					Messaggi: 47
				 | 
		La mb è una asus P5k3 Deluxe, il controller è un JMicron JMB36X, o forse, un Intel ich8/ich9, ti dico cosa mi compare nella gestione delle periferiche!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.









 
		 
		 
		 
		








 
  
 



 
                        
                        










