|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Scatti telefonoci
L'ultima bolletta che ho ricevuto da Tele2 è stata abbastanza salata (quasi 200euro).Andando a guardare i tabulati ho visto telefonate di 1/2/5 secondi verso cellulari. Allora mi è sorto il dubbio...nn è che conteggiano pure le telefonate che fai e trovi il cellulare del destinatario spento o irragiungibile?
Se fosse così sarebbe una bella truffa A qualcuno è successo qualcosa di simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
no cose simili no. Comq in genere succede che ti scalano intorno ai 30 cent con telecom se si attacca la segreteria telefonica del cell perchè è come se fosse una chiamata interrotta dopo 5 sec. A me con tele2 è successo che (lo aveva attivato il mio raga sul suo numero di casa) e quando mi chiamava sul cell o a casa mi usciva un numero estero tipo +33 (francia) ma anche tipo giappone o simili ora non ricordo...lhanno subito disattivato! ora sono tornati a telecom se non sbaglio!! però quello che è successo a te potrebbe essere perchè si attacca la segreteria altrimenti non cè spiegazione logica...hai provato a chiamare l'assistenza?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
no tranquillo non paghi...a me sul cell non hanno mai tolto un cent anche se anche io allinizio avevo questa paura e le bollette sono uscite normali...quindi stai tranquillo su questo almeno...hai risolto il problema di prima?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

TIAMO AMORE MIO