|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[MI] Vendo nuovi PS2 + Singstar Top It + Microfoni
Vendo nuovi vinti con concorso a premi: PS2 + Singstar Top It + 2 Microfoni, prezzo 120 euro. No spedizioni, solo consegne a mano Milano e provincia, per altre zone chiedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ti offro 80€ per la sola console più pad e cavetteria originale inclusa nella scatola, ritiro a mano da te a milano, per la garanzia come funzionerebbe?
ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio ma vorrei vendere tutto; se non ricevo offerte comunque ti faccio sapere.
Ho la bolla di spedizione che vale per la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
daccordo
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io se vendi a pezzi sarei interessato ai 2 microfoni per singstar.
15 euro con spedizione raccomandata inclusa. fammi sapere ciuaz pindol |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Ciao io sarei interessato a singstar + microfoni...nel caso dovessi
smembrare ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() - modello (SCPH-*****)? - accessori (pad, memory card, istruzioni, scatolo originale) ?? - la console è stata mai aperta/modificata?? se no, quando è stata acquistata (per sapere per quanto vale ancora la garanzia)? garzie, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Ma il venditore che fine ha fatto?
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: bg-mb
|
è originale mai usata??? garanzia??
offro al max 95 euro per tutto.. Ultima modifica di unlord : 26-03-2007 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Chiedo scusa a tutti, non ho potuto accedere al sito per un po'.
Rispondo a tutti: x pindol: se smembro ti faccio sapere, prima cerco di vendere tutto in blocco x shotokan83: se smembro sei secondo in coda per microfoni e primo per singstar x en3a: - modello SCHP-75004 CB - è tutto nella scatola originale (console, controller analogico, presa per connettore, cavo av, adattatore ac, convertitore usb singstar, microfoni, materiale informativo, singstar top it) - la console non è mai stata assolutamente modificata, è ancora chiusa nella scatola mai aperta, è stata vinta con un concorso a premi lo scorso febbraio, la bolla di spedizione vale per la garanzia x unlord: ti ringrazio ma a 95 euro x tutto preferisco vendere separatamente. Chiedo ancora scusa a tutti per il ritardo nella risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda, ti faccio sapere entro domani sera, ciao!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda al tuo prezzo!
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Annuncio ancora valido, 120 euro in blocco; separatamente 90 euro per la ps2 e 30 per singstar top.it + 2 microfoni, tutto nuovo mai usato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
scusami sono stato disattento, non posso venire a Milano...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Sarei interessato a Singstar.
Se ci dovessimo trovare a metà strada?????? Tu dove puoi arrivare al max????? Calcola che io sono di Calcinate (provincia di Bergamo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.