|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI]Regalo DVD-CDRW-ALI-floppy-slot ANTEC
Volendo evitare ulteriore inquinamento da rifiuto elettrico, prima di gettare regalo a chi servisse:
un DVD rom colore bianco Pioneer DVD 120 un masterizzatore CD-RW bianco Samsung 52-32-52 un floppy bianco un ALI marca DEER (?) mod. DR-350ATX che non ho provato ma so per certo funzionante sino a quando è stato smontato uno slot per HD in alluminio della ANTEC (se non ricordo male) con due ventoline da 40 mm e un LED dual temperature - solo a chi viene a prenderseli (zona Bruzzano) in orario portineria - una offerta di qualsiasi importo ad EMERGENCY (meglio se dimostrabile ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
e se mi pagassi le spese aggiungendo l'offerta a Emergency ?
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
'ca miseria.. troppo lontano, lascio a qualcuno più vicino a te
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 13-12-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda.....??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
Allora, edemikra non mi ha poi più risposto e nemmeno GIONIT237.
Quindi è ancora tutto disponibile. Ci aggiungo inoltre un frontalino ENERMAX, mi pare. piccolo, per slot da 3 1/2, con due porte USB, mi pare anche una 1394 e un doppio termometro, colore silever. E' TUTTO REGALATO! E' PER EVITARE DI BUTTARE CHE UN PO' MI PIANGE IL QQQUORE PER LO SPRECO! Davvero non interessa a nessuno? Mi tocca di aumentare il volume di rifiuti?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
ciao...a me interesserebbe...
ti pagherei le spese di spedizione ovviamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
mi spiazza un po l'orario portineria... bruzzano zona 2 mac... ti andrebbe bene lo stesso..?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
ritiro
Quote:
Se vuoi puoi passare anche fuori orario portineria, ma solo alla sera dopo le 20.30 Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo le 20.30 mi starebbe bene... posso mandare un amico. lasciami pure il dove in pvt.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Catania
|
ciao...a me interesserebbe...
ti pagherei le spese di spedizione ovviamente... e l'offerta ad emergency se mi spiegi dove mandare i soldi...
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, siccome a me interessa il frontalino, faccio io il versamento ad emergency al posto di thebaro e dai precedenza a lui
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
lentezza
Quote:
Immagino tu faccia il versamento perchè sei amico di Thebaro e ti recapita lui il frontalino? Ho capito bene? Se no è così, puoi spiegami meglio plz? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda con sepdizione
ps faccio parte dell'emergency ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai capito
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ritiro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ritiro io...e poi mi organizzerò..con lui...
se hai altro....di cui ti vuoi sbarazzare....avvisami e lui penserà a fare la donazione...come ha garantito.
![]() |
#20 |
|
coda con sped pagate e versamento a emergency
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.