|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ragà, o sono pazzo io oppure sono sparite le iso DVD delle distro...
Allora, preciso che l'imbecille sono io che non tengo cd vergini a casa, ma solo un paio di dvd-rw.
E' una mattinata che cerco disperatamente di trovare il live dvd di Mepis o di Suse con KDE 4, ebbene le iso delle versioni DVD sono sparite!!! Ma è possibile secondo voi? Che senso avrebbe togliere completamente dalla circolazione le versioni dvd delle proprie distro? Non credo che gli manchi spazio e/o banda sui server... Che poi il problema vero è che l'iso cd non la posso masterizzare su un dvd, anzi se voi conoscete un modo ve ne sarò grato in eterno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
(anche se di sicuro in qualche modo si farà pure su linux, non che abbia usato molto k3b, però mi pareva molto completo e funzionale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Ma io con brasero ho masterizzato l'iso di un cd di Ubuntu su un dvd senza problemi (quello che voleva installare Ubuntu aveva solo dvd a portata), mi sembra davvero strano che tu non riesca, alla fine l'unico "problema" è che butti un fracco di spazio.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Intanto grazie di aver risposto e di avermi dato una speranza.
![]() Dunque, io su Windows ho provato con il classico Nero e mi dice supporto sbagliato... su Linux uso gnome baker ma se devo essere sincero visto che Nero si lamentava ho dato per scontato che non si potesse fare e basta... adesso provo. ![]() Edit: Hey è vero! Con GnomeBaker sta masterizzando senza far storie! ![]() Speriamo che funzia.... grazie mille. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di NetEagle83 : 30-12-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
si puo si puo,se masterizzi un dvd scegli iso dvd e lui masterizza anche se è cd,almeno brasero e k3b lo fanno
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ora vedo di recuperare alchool per Windows... che palle però... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, mi sa che è proprio la iso di KDE 4 live a non andare, perchè con Alchool 120% se masterizzo un'altra iso (il cd di mandriva) funziona tutto perfettamente.
E tra l'altro a questo punto credo che probabilmente funzionerebbe pure con GnomeBaker. Ora provo a riscaricarla... che fatica provare 'sto cavolo di KDE 4! ![]() Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
provare con k3b ? Lo fa di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E lo so, ma io uso Gnome.
![]() Per far funziare k3b in pratica dovrei tirarmi giù pure mezzo kde... o no? Ho sempre avuto le idee un pò confuse riguardo al funzionamento dei software per KDE sotto Gnome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
interessa?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se a me i torrent di giorno non vanno (semper gratie Tele2...). ![]() Comunque passa il link, per KDE 4 posso anche fare lo sforzo di tenere il pc acceso per una notte. ![]() Grazie mille. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
http://linuxtracker.org/torrents-details.php?id=4932
http://etotheipiplusone.com/kde4dail...kde4daily.html al secondo link trovi le info sul progetto iniziale per qemu, la parte più importante è quella sull'aggiornamento di kde4daily, poi come compilare il locale nelle varie lingue, e qualche dritta su come recuperare il tutto se si incasina. il torrent dovrebbe scendere senza problemi, a parte filtri dei vari isp, sono ~800mb e una volta scompattato mi pare intorno ai 3gb
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon anno a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.