|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
HD IDE: Hitachi, Seagate o altro?
Dovendo rivitalizzare un vecchio PC con bus ATA 100 o 133 quale HD mettere ?
in un recente test ho letto che i migliori sarebbero gli Hitachi serie HDT T7K500 , ma in giro non li ha nessuno, o almeno non li ha nessuno. mi date qualche consiglio che non sia quello di cambiare pc dato che questo mi serve diciamo come server con collegati stampante e scanner nella stanza dove c'è il modem/router wireless ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Siccome non accenni alla capienza che ti servirebbe, dico che puoi stare sulla serie 7200.10 di Seagate: la gamma Ata va da 80gb a 750gb, sono coperti da una garanzia di 5 anni e sono relativamente facili da trovare. Quote:
PS: Non sono affiliato in alcun modo a nessuno dei rivenditori di cui sopra e non ho mai acquistato da loro. Ultima modifica di Icon : 17-12-2007 alle 12:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.