|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Aiuto x favore ! Come cambiare da SATA2 a SATA1 un HD HITACHI ?
Ciao, premetto ho scaricato il tool per farlo il problema è che quando avvio il tool da cd non mi rileva nessun harddisk poichè il controller SATA credo abbia bisogno di un suo driver...
Come faccio a cambiare sta benedetta impostazione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
MI son perso qualcosa? Non era un'impostazione che si modificava tramite ponticelli sulla zona connessioni dell'HD??
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Che controller hai ?
Anche a me è capitata una cosa del genere, però avendo 2 controller SATA1 diversi ho potuto ugualmente operare. Un SiI3112r ed un VIA8237, uno dei 2 non vedeva il disco che esce impostato su SATA2 di fabbrica, non mi ricordo + quale dei 2 ma forse il VIA. Appunto mi chiesi allora come procedere in questo caso, gli Hitachi sono + "sofisticati" col Software di setup ma meno pratici nell'uso comune. Lo collegai al controller che lo vedeva direttamente e cambiai il settaggio senza pensarci + di tanto, ma mi rimase la curiosità di questa condizione. Se non lo vede credo proprio che devi fare l'operazione collegandolo ad un altro pc che abbia un controller SATA2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.