|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
rottamazione
sfortunamente qualche giorno fa ho fatto un incidente dal quale ne sono uscito illeso per fortuna... ma la macchina non è piu buona (nel senso che i danni sono 3-4 volte maggiori del suo valore di mercato) ora da quando ho fatto l incidente è ferma nell officina del tizio che l ha presa col carroattrezzi e ogni giorno che passa io pago!
nel caso di acquisto di una macchina nuova mi verrebbe riconosciuto qualche sconto come rottamazione oppure questo non è possibile e devo mandarla allo sfattino ? spero che qualcuno possa aiutarmi perche in questi giorni so stato indafaratissimo e non ho ancora capito cosa devo fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Modello dell'auto e anno di immatricolazione... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
anche se fosse euro 0/1, per usufruire dell'incentivo rottamazione,devi portarla al concessionario che cammina, che io sappia non vale come rottamazione statale un auto incidentata che non può più circolare...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
bah forse non sono così scemi da darti dei soldi per rottamare un auto che è già destinata ad essere rottamata di suo, perchè distrutta in un incidente! Poi certo, tutto dipende dalla buona volontà del venditore... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Io credo proprio che la prendino,magari se il primo concessionario dice di no vai oltre
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un 206 1.6 xs anno di immatricolazione fine 2001 aveva compiuto 6 anni proprio in questi giorni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
altrimenti finchè non fai tutta la documentazione necessaria, continui ad essere tu il proprietario del mezzo... A votle ci sono dei tipi che comprano le auto incidentate per pezzi di ricambio,informati..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq so andato a sentire la peugeot mi han detto che se la rottamo da loro sul 207 mi fanno 2000-2500 di sconto mentre su un 308 sui 1600 perche ce una promozione per il 207... cmq nn sono macchine che mi interessano sono andato al primo concessionario che era per la strada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
se la devi rottamare perchè non riesci a permutarla, prima prova con i tipi che acquistano auto incidentate; ci prendi un pò di soldi e le spese le pagano loro.
P.s. consiglio da amico!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok passo da qualche sfattino come si chiamano qua... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non solo, io intendevo di provare a cercare anche su internet le ditte che acquistano auto picchiate.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Massa
|
esatto, ci sono proprio aziende che commercializzano auto incidentate..
sono gli "sfattini" che si sono evoluti e fanno dei gran soldi con il commercio di pezzi di ricambio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hmmm avete qualche sito da passarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vabbe ormai la macchina l ho demolita e ho preso una golf aziendale... purtroppo non ho tempo per stare dietro a tutte ste cose...
foto ne ho fatta una col cell ma è in bassa risoluzione e nn da l idea del botto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.