|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HD esterno multimediale
Vorrei prendere un HD esterno multimediale, cioè capace di esser collegato direttamnete alla tv per vedere vari formati video (dvx,xvd,mpeg1,2,3,4,iso) e sentire vari formati audio.
Quale modello mi consigliate restando sempre all'interno del budget di spesa di 200 euro?save & play 3500 della packard bell o screenplay della iomega (320 giga), o ancora MovieStation della trekstor?quale di questi risulota più affidabile in termini di surriscaldamento?insomma mi serve un modello che mi permetta di vedere tutto un film su tv senza che si blocchi a metà perchè surriscaldato.I formati che leggono più o meno sono gli stessi. Aspetto consigli per gli acquista,magari da chi già possiede qeusti modelli. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il link che mi hai dato parla del maxtor one touch wireless, non di un hd multimediale!non è possibile collegarlo alla tv.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi era rimasto negli appunti un link che avevo postato altrove
Quello corretto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Dal 15 dicembra sarà in vendita questo:
http://www.conceptronic.net/site/des...18&Prod=CSM3PL Il prezzo non è altissimo (159euri) con hdd 500gb s-ata A me non interessa registrare. Secondo voi è valido? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.