|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Cosa vedo!?!?!? Ma come è andata a finire poi?
Leggendo qua e la per la rete l'occhio mi è cascato su un link ottenuto da google....
Guardate un po qua: http://blog.html.it/archivi/2006/03/...in-mezzora.php Ma come è andata a finire poi sta storia?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ti basta leggere per bene notizie e commenti, e avrai la tua risposta
quel test è stato fatto su un sistema quantomeno "anomalo", con praticamente tutto attivo e aperto… avere libero accesso ad un account via ssh è praticamente come avere il computer sotto le mani, ci vuole poco per ribaltarlo. E visto che dubito qualcuno di voi fornisca account a sconosciuti su internet, non mi pare molto realistico Puoi avere anche la cassaforte più robusta del pianeta, ma se poi la combinazione è 1-2-3-4 c'è poco da lamentarsi se ci entrano
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 14-12-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Hai ragione....
Non mi ero accorto che ci fossero dei commenti Scusate..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ragazzi, quante sciocchezze che si leggono nei forum in giro per il mondo!
Anche i commenti del Blog segnalato da barzi sono agghiaccianti! Ma è possibile che gli utenti di altri sistemi siano così invidiosi?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.