|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ale_index.html
A qualche giorno dalla chiusura del Mobile World Congress 2008 è possibile tirare le conclusioni a freddo, analizzando in dettaglio le tendenze riportate, le novità e i grandi assenti. Android ha catalizzato meno attenzione di quanto previsto, mentre non sono mancate nuove idee a portare una ventata di freschezza in questo maturo mercato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
i cellulari recensiti sono tutti molto carini ma penso che il piu innovativo di tutti sia il modu, il cellulare modulare, che si puo adattare a qualsiasi esigenza del consumatore finale e ha un prezzo ragionevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
bell'articolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
aaaahhhhhh (leggasi stile Homer Simpson) ... il SE Xperia ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è mancata anche apple, oltre che androids.. mi pare di aver sentito per radio...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Bello l'N96 ma costa un botto, che sia il momento giusto tra un paio di mesi di prendere l'N95 8GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Innanzitutto complimenti per l'articolo, i 2 video sono belli.
Per quello che riguarda il trend come già detto nell'articolo l'arrivo dell'iPhone ha scatenato una corsa al touchscreen, per cercare di sottrarre un pò di clientela ad Apple (vedremo, anche per i prezzi). IMHO credo che alla fine le novità più interessanti sono proprio N96 (fantastico anche se vedremo, si dice che le plastiche non siano granchè rispetto a quelle di N95&company), Samsung F490 e Sony Ericsson XPERIA X1 che sinceramente mi ha davvero sorpreso per le dimensioni (sembra sottilissimo). Staremo a vedere il mercato che dirà nei prossimi mesi (diciamo fino all'estate). PS: ma l'iPhone Apple quando si decide a portarlo in Italia? ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma come è bello l'N96
![]() ![]() dell' N81 che ne pensate?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Tutti molto belli...
Molto interessante N78, candybar con GPS, 3.2mpx, touchkey, geotagging maps2.0, Wlan.. bello.. me lo prendo sicuramente! Bello il Samsung col Touchwizard... Simpatico anche il cellulare indistruttibile di JCB... (il video, che si fracassa lo sfondatetti, è mitico...) visualizzabile qui: http://www.jcbphone.co.uk/ N96 assolutamente magnifico, anche se i sistemi a scorrimento mi sono sempre stati un po indigesti.. ma è un fatto di gusto personale, sono rimasto traumatizzato a vedere quei contatti che a furia di apri e chiudi un bel giorno fanno cilecca.. secondo me cmq, è un mattoncino come spessore non ci siamo... anche se probabilmente sarà il cell + potente del 2008... Il Nuviphone è da tenere d'occhio, il primo cellulare di una compagnia tra le leader nel settore GPS.. potrebbe riservare qualche sorpresa, l'integrazione delle mappe Navteq potrebbe essere di ottimo livello... A questo punto, chi pensava di prendersi uno smartphone a breve, gli conviene aspettare natale 2008, troverà tante novità sotto l'albero... certo, considerando i miglioramenti dei Firmware.. tra 1 anno per comprarselo, e un'altro anno per avercelo stabile.. aho qui s'invecchia! Si dessero una mossa.. Ultima modifica di jined : 21-02-2008 alle 08:06. Motivo: add |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le novità più importanti sono sicuramente il Modu e il il samsung SGH-F480... Mi ha deluso molto (e non capisco come altri possano pensarla diversamente) l'N96, trattasi semplicemente di un N95 8GB con la cover dell N81 e la memoria espandibile, un restyling e l'aggiunta di un unica miglioria reale (le altre cakkaitine son fumo negli occhi), secondo me non giustificano il lancio di un nuovo modello se non per stretti fini di lucro commerciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il modu è veramente interessante.
mi piace anche il nokia navigator (spero presto diventi gps+maps uno standard sui telefonini) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
a me piace il cell blindato: utilissimo per quando ci si incaxxa e si tira tutto!
però vogliono 300 sacchi... bocciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Imho Xperia su tutti anche e soprattutto per via della nuova connettività.
N96 ottimo cellulare ma mi sembra più che altro un restyling del N95 (inteso come caratteristiche) N95 8gb in una cover di N81...niente di più, ma cmq molto bello. Dovessi prenderne 1 sceglierei senza dubbio Xperia e il samsung che non è stato citato per non so quale motivo.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.