|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio portatile x CHITARRISTA!
CIAO A TUTTI!!!
Ragazzi ho un problema !!! Allora vi speigo...io suono la chitarra...sò che esistono diversi programmi per registrare ecc... Il problema e che io devo comprarmi un portatile per trasferirmi a Londra... mi hanno consigliato IL MAC(APPLE) per registrare con la chitarra..anche perchè da quello che sò ha già installato dei programmi per registrare ecc... Il problema e che un MAC Decente costa sui 1000 EURO!!! Io ne vorrei spendere la metà....circa...e per questo devo comprarmi per forza un portatile normale tipo (HP o ACER) Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che suona e che fà uso di questi programmi su un portatile normale....il quale penso dovrò comprarmi... Volevo sapere inoltre se sono semplici da usare e da reperire...e se sono possibili da installare su LINUX...anche perchè Windows lo vorrei abbandonare... Ho scaricato la versione MUSIC DI LINUX..qualcuno la conosce x caso ? ha all'interno qualche programma x la musica? fatemi sapere grazie di cuore!!!!!!!!! CIAOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma se sei chitarrista che t serve un notebook?...
qui si parla di economisti,ingegneri...non di musicisti per i notebook.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
probabilmente lo sai già....ma ti serve una sk audio esterna con ingressi per chitarra, basso, ecc tipo questa
(TERRATEC Phase26 USB2.0) o questa (M-AUDIO Fast Track Recording Interface)....perchè collegando direttamente la chitarra al pc rischi di "bruciare" la sk audio ...oppure hai intenzione di registrare tramite microfono?
Ultima modifica di marius9900 : 13-12-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

....e cmq l'ha detto...gli serve per registrare quello che suona con la chitarra....
(TERRATEC Phase26 USB2.0) o questa
(M-AUDIO Fast Track Recording Interface