|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
[Fi-PT-PO+ss]Atlantis Land VoIPMaster 260w Router adsl/adsl2+ lan wifi voip
Vendo Router ADSL/ADSL2+ voip wireless Atlantis Land VoIPMaster 260w usato ma in perfette condizioni, anche l'imballaggio è nuovo.
è possibile con questo modem attaccare un qualsiasi telefono e ricervervi e telefonare tramite voip anche di Skype. Si può trasformare qualsiasi telefono in voip senza che sia collegato al computer e quindi sempre acceso. Lo ho comprato da monclick il 06/11/2006 a 130 euro e se andate a guardare costa ancora nuovo sui 120 euro. Allego al fattura da monclick e quindi è in garanzia fino al 06/11/2008. Lo vendo perchè ho cambiato abitazione e non ho più l'adsl. Lo ho utilizzato tramite skypho che è un servizio come skype di voip ma che assegna gratuitamente un numero di telefono locale su cui poter ricevere chiamate da tutti i tipi di telefono (su skype è a pagamento). Con questo servizio ho potuto farmi chiamare con tariffa urbana invece che interurbana ( a Pisa avevo come numero un numero di Pistoia, chi mi chiamava da Pistoia da telefono fisso spendeva come un urbana) Caratteristiche Descrizione Condivisione dell'Accesso ad Internet e dell'IP L'ADSL2+ Router dispone di 4 porte Fast Ethernet (con autonegoziazione 10/100Mbps) per la connessione alla Lan e consente, grazie al modem ADSL2+ integrato, un downstream sino a 24Mbps. Dotato di funzionalità NAT permette a diversi utenti di navigare in Internet e condividere simultaneamente la connessione ADSL usando un solo abbonamento con l'ISP ed un singolo indirizzo IP. Wireless Integrando inoltre un'interfaccia Wireless (IEEE802.11g a 54Mbps), consente ad utenti dotati di apparati wireless di navigare e/o condividere files in piena libertà e sicurezza (grazie anche all'adozione del robusto protocollo WPA/WPA2). L'antenna rimovibile (R-SMA) da 5 dBi permette inoltre un'estesa copertura (40% superiore alle normali antenne da 2 dBi). .: Scheda tecnica :. Connessione ADSL (sino ad 8Mbps in download) ADSL2 (sino a 12Mbsp in download) ADSL2+ (sino a 24Mbps in download)>br> Interfacce di Rete 4 porte F/E 10/100Mbps Gestione VPN L2TP/PPTP/IPSec pass-through Slot di espansione nessuno Dimensioni 175mm x 125mm x 39mm / 350g Firewall Firewall: registrazione reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service. Supporto Packet Filtering, URL Filtering e MAC Filtering. Wireless 54Mbps IEEE802.11g Interfaccia Interfaccia Fisico Bottone di accensione, Reset, 9 LED diagnostici Altre caratteristiche Caratteristiche avanzate - Supporto VLAN - Supporto evoluto QoS - Remote Wake on LAN (possibile risvegliare da remoto un PC dormiente della LAN) - True DMZ (permette di isolare il PC della DMZ dalla LAN con opportune policies) - Antenna Integrata rimuovibile da 5 dBi che peremette un raggio di copertura del 40% maggiore rispetto alle tradizionali antenne de 2 dBi. - WDS (collegato ad un altro apparato permette di estendere la copertura Wireless) - Vera (assistente virtuale interattivo) che in Italiano aiuta con animazioni l?installazione e configurazione del dispositivo, rendendolo adatto anche ad utenti non specializzati Dettagli Tecnici Porta WAN: ADSL2+ su RJ-11 (T1.413, G.DMT, G.Lite, ITU Annex A) - Protocolli di Routing: - Routing Statico e Dinamico con TCP/IP, VPN pass-through (IPSec, L2TP, PPTP,), NAT, UDP, RIP, PPPoE, PPPoA, IP Classico, DNS, DHCP (client, relay e server); Supporto Applicazioni: - Funziona con la maggior parte delle applicazioni - Supporto RFC: - IPSec tunnel mode (RFC 2401) (pass through mode), IP v.4 - DHCP server (RFC 2131) - DHCP client (RFC 2131) - NAT (many-to-one) (RFC 1631) - IP Control Protocol (RFC 1332) - Bridged Ethernet capsulation (RFC 1483, 2684) - PPP over Ethernet (PPPoE) (RFC 2516) - PPP over ATM (PPPoA) (RFC 2364) - Classical IP over ATM (RFC 1577) Software Software SNMP con funzionalità SysLog. E? possibile monitorare il dispositivo e raccoglierne tutti i LOG. Prezzo 90+ spedizione in paccocelere3 10euro Trattabili in pv Pagamento tramite ricarica postepay In vendita anche altrove Ultima modifica di edop84 : 28-12-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.