|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
L'Italia vista dal New York Times
http://www.nytimes.com/2007/12/13/wo...in&oref=slogin
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Una sintesi in italiano dal blog di Beppe Grillo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Dove sn gli amici di Silvio a difenderlo e a dare del comunista al NYT ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Cosa può essere stato? fg |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Here in Italy there is no hope anymore
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
personalmente continuo a rimpiangere la prima repubblica.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se Atene piange Sparta non ride..............
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
p.s. il governo diceche le cose stanno andando in meglio stiamo migliorando economicamente stiamo ai massimi livelli degli ultimi 5 anni chissa xke non gli credo rileggi riga quotata
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il 36% mi sembra una percentuale davvero alta comunque, data la disastrosa situazione interna italiana.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
"In Danimarca il 64% delle persone ha fiducia nel Parlamento, in Italia il 36%."
Non ci credo.Non è possibile.Chi cavolo sono quel 36% e dove diavolo hanno vissuto fino ad ora? Aahh, mi dicono adesso dalla regia che il 36% è composto da: -mafiosi (di tutte le razze) -politici (di tutte le razze) -parenti dei politici e/o dei mafiosi (di tutte le razze) -gente che fa affari con mafiosi e/o politici (di tutte le razze) -tonti* *inclusi gli illusi che ad ogni cambio di governo pensano che qualcosa migliorerà...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Praticamente la nostra situazione è conosciuta in tutto il mondo,tranne ai nostri parlamentari.
Se ci saranno rezioni all'articolo,le so già: Prodi:"Dicano quello che vogliono,in Italia va tutto bene" Berlusconi:"Colpa della Sinistra,col nuovo partito faremo il miracolo" Veltroni:"Prima di tutto la legge elettorale" Bossi:"Colpa dei terroni" Bertinotti:"Gli americani pensino ai cazzi loro" Fassino:"Andiamo meglio di quando c'era Berlusconi al governo" Casini:"..." Rutelli:"Vengano a vedere il nostro sito Italia.it e si ricrederanno" Montezemolo:"Colpa degli assenteisti" Sindacati:"Colpa dei padroni" Fini:"Si stava meglio quando si stava peggio" Mastella:"Mi dimetto,anzi no,mah,forse,vediamo"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il 36% italiano sono quei 15-20 milioni che hanno firmato ai gazebo un paio di settimane fa!
![]() cpa[z[aza
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
bene...ora siamo pure passati allo stadio di ultima ruota di scorta di carrello appendice di riserva dell'Europa!
non mi resta che guardare in alto e sperare che arrivi Ken Shiro
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ehm...si parla di politica italiana,ma riuscite a nn ragionare sx e dx ?
Ho citato i difensori di berlusconi perchè sarà molto dura trovare un elettore del csx dire che sn tutti innocenti e che la sx è pulita,al contrario di quanto fate voi. Quindi chiedo,come contestate questo articolo che parla chiaramente ?Dando dei comunisti al NYT ? O forse spostando le argomentazioni sulla sx ?? Che il circo cominci
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
ma non l'hai visto oggi Prodi in Portogallo com' era allegro e pimpante, strette di mano, sorrisi, risate con gli altri Leader (mi domando sempre se quando ridono...ridono ben consci di che razza di paese è l'Italia o prendano per il sedere il premier nostrano di turno...in fondo fan ridere )...tutto questo perchè ha voluto fortissimamente si ratificasse un nuovo statuto europeo!Il Portogallo, com sede di tale epocale evento, l'ha scelto lui e io so il perchè: a breve ci doppiano assieme a Grecia e Romania Ci sarà da ridere |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Con questa notizia ora posso morire sereno
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per favore: che nessuno chieda agli usa di esportare la democrazia da noi...i miei si stanno finendo la casa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

<<
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!