|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
[UD+SPED] nokia6600+nokia5200+NOKIA LD-3W ANTENNA GPS BLUETOOTH.
Vendo/scambio come da titolo:
-un nokia 6600 con scatola originale,unico difetto tasto chiusura chiamata difettosa (cambiare il sottotastiera costa 15 euro ma visto che le chiamate si chiudono lo stesso con un altro tasto non l'ho fatto); -nokia 5200 comprato 2 mesi fa con scatola accessori originali e scontrino; -NOKIA LD-3W ANTENNA GPS BLUETOOTH solo antenna senza scatola; -MMC con tom tom preistallato; Preferirei scambiare con un nokia n80 o nokia e65 ma vendo l'intero blocco a euro 230 + ss non trattabili per info non inquinare il topic ma usate pm Precedenza scambio a mano; In vendita altrove; Spedizone a carico e a scelta dell'acquirente; No pagamento post prova o a ricevuta del pacco; Pagamento tramite poste-pay(anticipato) o a mano in caso di ritiro a Udine
Come posso spiegarti chi è Dio... Hai presente quando desideri tantissimo una cosa, chiudi gli occhi e speri che succeda? Beh Dio è quello che ti ignora! Ultima modifica di pinguinorognoso : 18-12-2007 alle 18:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
quanto vuoi per il solo 5200? sono di udine
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
come da post vendo tutto il blocco
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Se smembri interessato al 5200 e forse al gps.
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
se smembri fammi un fischio x il 6600
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
la vedo dura che riesci a vendere tutto assieme.
se cambi idea fammi sapere. anche perchè essendo io di udine penso che ti farebbe molto + comodo venderlo qui nei dintorni. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() by
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.