|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quale masterizzatore CD con ottima riproduzione EFM ???
Ciao a tutti,
Sto cercando disperatamente un masterizzatore che abbia una completa capacità di riproduzione degli EFM ! Purtroppo non ci sono più ON-LINE i siti che indicavano i masterizzatori con a fianco l'indice di prestazione ! (per intenderci sul sito di CLONE-CD c'erano le pecorelle !! ![]() Qualcuno di voi può aiutarmi? avete per caso salvato il DB delle pecorelle in un File o vi ricordate i modelli particolarmente capaci ! Qualcuno mi ha anche detto che ormai i nuovi masterizzatori hanno questa capacità ma sui miei che sono relativamente nuovi il test delle pecorelle (basato sulla scrittura e comparazione di file DAT) fallisce quindi suppongo che quello che mi è stato detto non è vero ! HELP ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
UP
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.