Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 16:35   #1
berragazzo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ixus 960 12.1Mpxl + SDHC III 4gb 133x + custodia

il tutto a 450€... che dite, la compro?
berragazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:31   #2
Magnus81
Senior Member

L'Avatar di Magnus81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
sono tanti soldi...ti ci fai una canon g9, o una bridge ottima con quei soldi...dai retta...non spendere piu di 200-250 euro per una compattina, non ne vale la pena IMHO...poi sei libero di far come vuoi, i soldi sono i tuoi ovviamente!
Magnus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:35   #3
berragazzo
Junior Member

tutti daccordo?
Old 09-12-2007, 13:02   #4
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
daccordo pure io...sono troppi, non metto in dubbio la qualità della macchina o dell'offerta...ma sono quasi 500 euro!
Mettiamoci la schedina da 25 euro e la custodia da altri 15...insomma 400 euro una compatta...ci si prende una reflex entry-level in kit.

Io per una compattina, non supererei i 250 euro.
Old 09-12-2007, 13:46   #5
gioacchino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
daccordo pure io...sono troppi, non metto in dubbio la qualità della macchina o dell'offerta...ma sono quasi 500 euro!
Mettiamoci la schedina da 25 euro e la custodia da altri 15...insomma 400 euro una compatta...ci si prende una reflex entry-level in kit.

Io per una compattina, non supererei i 250 euro.
Cosa mi consigleresti tra una Ixus 860 is ed una Nikon P 50 ?
gioacchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 14:52   #6
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck

la Ixus a960 is ha ottime caratteristiche, poi è quasi una ultra compatta.
La Coolpix P50, costa 200 euro, 150 in meno della Ixus...è più grande, usa batterie AA ( lo trovo comodo ), ha un wide più spinto ( 28mm )..comodo anche questo per me.

Sono 2 macchine appartenenti a 2 differenti tipologie,
io prenderei la Nikon, per i punti sopra citati.
Ma forse, come qualità immagine, è migliore la Canon.
Old 09-12-2007, 17:43   #7
grandebordello
Junior Member

L'Avatar di grandebordello

Iscritto dal: Feb 2007
consiglio

Quote:
Originariamente inviato da berragazzo Guarda i messaggi
il tutto a 450€... che dite, la compro?
vai su sanmarinophoto, nel campo ricerca scrivi "ixus 960", costa 345 con scheda da 1gb.. sono competitivi e seri (paghi dopo aver ricevuto la merce...)
ciao

ps: è un'ottima macchina
Old 09-12-2007, 17:53   #8
gioacchino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grandebordello Guarda i messaggi
vai su sanmarinophoto, nel campo ricerca scrivi "ixus 960", costa 345 con scheda da 1gb.. sono competitivi e seri (paghi dopo aver ricevuto la merce...)
ciao

ps: è un'ottima macchina
evidentemente non hai letto il mio post riguardante sanmarinophoto e il suo comportamento !
Old 09-12-2007, 18:03   #9
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

ok,
ma dando un'occhiata ai motori di ricerca, pure se non danno SD e custodia, costa 350 euro.
Old 09-12-2007, 18:12   #10
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
Registered User

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
Quote:
Originariamente inviato da gioacchino Guarda i messaggi
evidentemente non hai letto il mio post riguardante sanmarinophoto e il suo comportamento !
Me lo puoi postare??
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:19   #11
gioacchino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca.Esposito Guarda i messaggi
Me lo puoi postare??
ecco :
SanMarinoPhoto

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi qualcuno ha esperienza di questo sito ?
Ho notato la loro furbizia : vendono prodotti Nikon Italia a prezzi che ritengono o vogliono fare credere i più bassi del Web invitando il possibile acquirente a contattarli se trova online un prezzo migliore ,letteralmente dicono : non te ne pentirai , facendo pensare in maniera ingannevole ad una ulteriore riduzione del prezzo , io l' ho fatto facendo notare che Eprice vende la Nikon P 50 Nital ad un prezzo migliore , mi hanno risposto che siccome nella scheda tecnica del prodotto non veniva fatto riferimento al manuale cartaceo , per loro si tratta di un prodotto d'importazione , nonostante sia scritto molto chiaramente che si tratta di una Nikon Nital e quindi coperta da regolare garanzia Italia , e vista la mia insistenza sono stato definito arrogante ed invitato ad acquistare altrove , ho informato della cosa Eprice ed immediatamente mi è arrivata questa email :

Evidentemente è un commerciante che vuole che acquisti presso il Suo negozio, ovviamente la macchina è Nital

Grazie per aver scelto il nostro servizio!
Visita il nuovo sito dedicato ai nostri PC GAMING, i più veloci sul mercato! http://www.overskill.it

-----Original Message-----
From: ................................................Received: 02/12/2007 8.40
To: infoprodotti@eprice.it
Subject: RE: Info : NIKON Digitali Compatte

Richiesta informazioni
Articolo 1373972: Coolpix P50 8 Megapixel zoom ottico 3.5XOPT 52MB 2.4 LCD Nero

Produttore:
NIKON

Categoria:
Digitali Compatte

Informazione richiesta:
Accessori del prodotto

Motivazione del contatto:
La scheda tecnica e' mancante o incompleta

Cliente:
gioacchino daidone

Testo del messaggio:
Secondo qualche commerciante mancando nella descrizione l'esistenza di un manuale cartaceo in Italiano , il vostro sarebbe un apparecchio fotografico di importazione

Ho voluto segnalare il comportamento scorretto di questo venditore ed invitare i possibili acquirenti a prestare molta attenzione , non sempre è oro quello che luccica.
Old 10-12-2007, 07:27   #12
grandebordello
Junior Member

L'Avatar di grandebordello

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gioacchino Guarda i messaggi
in effetti non l'avevo letto, la mia esperienza con loro è stata positiva (ho pagato dopo aver provato la fotocamera), purtroppo acquistare su internet comporta dei rischi, ma è "il prezzo da pagare"...
Old 10-12-2007, 11:25   #13
berragazzo
Junior Member

ragazzi la macchina fotografica costa 365€ poi io ho scelto la memoria da 4gb sdhc III a 133x da 79€ e la custodia da 6€. in complessivo è un buon affare?
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian