|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ixus 960 12.1Mpxl + SDHC III 4gb 133x + custodia
il tutto a 450€... che dite, la compro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
sono tanti soldi...ti ci fai una canon g9, o una bridge ottima con quei soldi...dai retta...non spendere piu di 200-250 euro per una compattina, non ne vale la pena IMHO...poi sei libero di far come vuoi, i soldi sono i tuoi ovviamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
tutti daccordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
daccordo pure io...sono troppi, non metto in dubbio la qualità della macchina o dell'offerta...ma sono quasi 500 euro! Mettiamoci la schedina da 25 euro e la custodia da altri 15...insomma 400 euro una compatta...ci si prende una reflex entry-level in kit. Io per una compattina, non supererei i 250 euro.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
![]() la Ixus a960 is ha ottime caratteristiche, poi è quasi una ultra compatta. La Coolpix P50, costa 200 euro, 150 in meno della Ixus...è più grande, usa batterie AA ( lo trovo comodo ), ha un wide più spinto ( 28mm )..comodo anche questo per me. Sono 2 macchine appartenenti a 2 differenti tipologie, io prenderei la Nikon, per i punti sopra citati. Ma forse, come qualità immagine, è migliore la Canon.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consiglio
vai su sanmarinophoto, nel campo ricerca scrivi "ixus 960", costa 345 con scheda da 1gb.. sono competitivi e seri (paghi dopo aver ricevuto la merce...)
ciao ps: è un'ottima macchina
![]() |
#8 |
Senior Member
|
evidentemente non hai letto il mio post riguardante sanmarinophoto e il suo comportamento !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok,
ma dando un'occhiata ai motori di ricerca, pure se non danno SD e custodia, costa 350 euro.
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ecco :
SanMarinoPhoto -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi qualcuno ha esperienza di questo sito ? Ho notato la loro furbizia : vendono prodotti Nikon Italia a prezzi che ritengono o vogliono fare credere i più bassi del Web invitando il possibile acquirente a contattarli se trova online un prezzo migliore ,letteralmente dicono : non te ne pentirai , facendo pensare in maniera ingannevole ad una ulteriore riduzione del prezzo , io l' ho fatto facendo notare che Eprice vende la Nikon P 50 Nital ad un prezzo migliore , mi hanno risposto che siccome nella scheda tecnica del prodotto non veniva fatto riferimento al manuale cartaceo , per loro si tratta di un prodotto d'importazione , nonostante sia scritto molto chiaramente che si tratta di una Nikon Nital e quindi coperta da regolare garanzia Italia , e vista la mia insistenza sono stato definito arrogante ed invitato ad acquistare altrove , ho informato della cosa Eprice ed immediatamente mi è arrivata questa email : Evidentemente è un commerciante che vuole che acquisti presso il Suo negozio, ovviamente la macchina è Nital Grazie per aver scelto il nostro servizio! Visita il nuovo sito dedicato ai nostri PC GAMING, i più veloci sul mercato! http://www.overskill.it -----Original Message----- From: ................................................Received: 02/12/2007 8.40 To: infoprodotti@eprice.it Subject: RE: Info : NIKON Digitali Compatte Richiesta informazioni Articolo 1373972: Coolpix P50 8 Megapixel zoom ottico 3.5XOPT 52MB 2.4 LCD Nero Produttore: NIKON Categoria: Digitali Compatte Informazione richiesta: Accessori del prodotto Motivazione del contatto: La scheda tecnica e' mancante o incompleta Cliente: gioacchino daidone Testo del messaggio: Secondo qualche commerciante mancando nella descrizione l'esistenza di un manuale cartaceo in Italiano , il vostro sarebbe un apparecchio fotografico di importazione Ho voluto segnalare il comportamento scorretto di questo venditore ed invitare i possibili acquirenti a prestare molta attenzione , non sempre è oro quello che luccica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in effetti non l'avevo letto, la mia esperienza con loro è stata positiva (ho pagato dopo aver provato la fotocamera), purtroppo acquistare su internet comporta dei rischi, ma è "il prezzo da pagare"...
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ragazzi la macchina fotografica costa 365€ poi io ho scelto la memoria da 4gb sdhc III a 133x da 79€ e la custodia da 6€. in complessivo è un buon affare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.