Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 19:00   #1
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Conto on-line

Ciao ragazzi,
non so se è un argomento ricorrente anche se credo se ne sia già parlato (ma non riesco più a trovare la discussione).
Sicuramente può essere utile a molti fare il punto della situazione attuale.

Sono intenzionato a cambiare conto corrente (attualmente sono con BancoPosta).
Siccome non andrei mai in banca (o quasi) m'interesserebbero molto i conti on-line, ma ovviamente per aprirne uno on-line devo avere la garanzia che siano :
1- sicuri,
2- convenienti e
3- senza fregature.

Cercando un po' in giro ne ho trovati molti e la confusione regna sovrana. La cosa che più odio è aprire un conto e scoprire solamente dopo tutte le fregature.
Siccome è già successo altre volte, ho pensato di chiedere un parere e sentire se qualcuno di voi ha un conto di questo tipo.
Metto qui alcuni link (altri li posso aggiungere via-via):

IWBank
Fineco
WeBank
WebSella

Opinioni? Consigli? Sconsigli? Vantaggi? Esperienze?
Fatevi sotto!!!

Ultima modifica di wanblee : 05-01-2008 alle 01:54.
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:07   #2
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Io ho appena fatto son bancaintesa sanpaolo il conto zerotondo, nessuna spesa per le operazioni on line, ma se serve hai una banca vera e propria per le operazioni a sportello. Nessuna esperienza con i conti che hai indicato tu.
Old 04-01-2008, 20:21   #3
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
websellaro.

corrisposti oggi gli interessi al 6%
finora senza intoppi, carta multifunzione e prepagata,e a breve token.

0 spese, paghi SOLO il canone sul conto corrente (si paga su ogni conto corrente in Italia)di 34 e rotti.bonifici gratis, prelievi gratis tramite multifunzione e solo 1 euro per la ricarica della prepagata...

altro?
Old 04-01-2008, 20:52   #4
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Ciao, se per conto on-line intendi aprire un conto in una filiale di una banca e gestirlo con l'home banking ti consiglio di andare alla Popolare di Vicenza. Io ci ho aperto un conto Giovani (o come si chiama, valido cmq fino ai 25) quasi un annetto fa e finora ti posso assicurare che mi ci trovo bene. Spese conto 0 e quando dico 0 vuol dire 0, neanche il canone annuale. Bonifici verso un conto della Popolare lo paghi 0€ mentre verso altre banche 0,60€. E poi alla fine hai sempre una filiale fisica dove poterti rivolgere per qualsiasi cosa
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 23:07   #5
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
Ciao, se per conto on-line intendi aprire un conto in una filiale di una banca e gestirlo con l'home banking ti consiglio di andare alla Popolare di Vicenza. Io ci ho aperto un conto Giovani (o come si chiama, valido cmq fino ai 25) quasi un annetto fa e finora ti posso assicurare che mi ci trovo bene. Spese conto 0 e quando dico 0 vuol dire 0, neanche il canone annuale. Bonifici verso un conto della Popolare lo paghi 0€ mentre verso altre banche 0,60€. E poi alla fine hai sempre una filiale fisica dove poterti rivolgere per qualsiasi cosa
si chiama FEELFREE
è davvero gratis ma il tasso che offre è 0.00%

Fineco invece si azzera facilmente e offre il 3.80% lordo sul c/c oltre i 2000€, per non parlare dei pronti conto termine che sono i più convenienti. Se uno deve comprare obbligazioni a soli 9€ a ordine. Ha ancora qualche problemino in quanto a software (meno di tutti gli altri conti online - è un mal comune) ma ha una buona assistenza competente e gentile. Ah si Fineco bonifici gratis

Ultima modifica di ---edited--- : 06-01-2008 alle 09:00.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 23:27   #6
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
si chiama FEELFREE e ce l'avevo anche io
è davvero gratis ma il tasso che offre è 0.00%

Fineco invece si azzera facilmente e offre il 3.80% lordo sul c/c oltre i 2000€, per non parlare dei pronti conto termine che sono i più convenienti. Se uno deve comprare obbligazioni a soli 9€ a ordine. Ha ancora qualche problemino in quanto a software (meno di tutti gli altri conti online - è un mal comune) ma ha una buona assistenza competente e gentile. Ah si Fineco bonifici gratis
bravo
cmq per uno studente/lavoratore come il sottoscritto non è affatto malaccio, anzi
Old 04-01-2008, 23:30   #7
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
bravo
cmq per uno studente/lavoratore come il sottoscritto non è affatto malaccio, anzi
se ci tieni dai 100 ai 1000 euro sono d'accordo,ma a quel punto se non ti serve un conto corrente, è meglio addirittura il temibile "libretto postale"(tm)
Old 04-01-2008, 23:39   #8
Andi89
Senior Member

L'Avatar di Andi89

Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
se ci tieni dai 100 ai 1000 euro sono d'accordo,ma a quel punto se non ti serve un conto corrente, è meglio addirittura il temibile "libretto postale"(tm)
beh, anche qualcosa di più se è per questo... mettiamo fino ai 3k€
Vuoi per un motivo o per l'altro avere un c/c fa sempre comodo, ancora meglio se come questo ha spese 0
Old 05-01-2008, 01:29   #9
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Ma volendo fare un po' le pulci a questi conti correnti, quali sono gli svantaggi di uno rispetto all'altro? Qual'è stata la cosa che vi ha fatto scegliere uno anziché un altro?
Penso siano importanti in particolare i commenti negativi, ovviamente non solo, ma non risparmiatevi .

E per quanto riguarda la carta di credito?
Chi è che la da veramente gratis (messa così sembra una proposta indecente )?
Diciamo che le operazioni principali per me sarebbero quelle standard: POS, prelievi Bancomat (in Italia e all'estero), carta di credito (in Italia e all'estero), bonifici, accredito dello stipendio, domiciliazione delle utenze, ricarica cellulare.
Quali conti conoscete con i quali è possibile fare la ricarica del cellulare direttamente on line? Può sembrare un cavolata, ma è un servizio che ho usato moltissimo con Bancoposta ed è stato molto comodo.

Ultima modifica di wanblee : 05-01-2008 alle 01:41.
Old 05-01-2008, 01:30   #10
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

@Tazok, la carta multifunzione te la danno però solo se hai versati più di 10k€ mi sembra vero? Se fosse così sarebbe un problema non da poco, perché per me significherebbe in sostanza rimanere senza ne bancomat, ne carta di credito...
Inoltre, come fai ad avere interessi per il 6% (lordo immagino)? Sul sito vedo solo il 3,75% lordo...
Da quant'è che sei loro cliente?

@ Zio, quali sono i problemi software a cui ti riferisci?
Old 05-01-2008, 01:31   #11
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Passando invece alla sicurezza...va beh, qui magari si va un po' sul tecnico anche se siamo in piazzetta, non me ne vogliano i moderatori.
Il famoso Token, genera sequenze casuali di 6 cifre OTP, ma mi chiedo:
1- quanto casuali sono? Nel senso: sappiamo che l'algoritmo è la parte più delicata in questi casi e vorrei capire in che mani sono;
2- comunica con il server della banca per la sincronizzazione oppure ha un semplice orologio interno? (credo sia più probabile la seconda, ma come fa a rimanere sincronizzati per anni? ha un qualcosa tipo gli orologi radiocontrollati?...dubito... ) Oppure (ma non credo, sarebbe grave altrimenti) la banca riconosce il codice inserito come un codice che rientra tra quelli validi?
3- è una rogna portarselo dietro ogni volta, in fondo è come la chiavetta del caffè, ma ne ho già 2...
4- ok, il token può essere utile per proteggersi da phishing, ma non serve a nulla per altri tipi di attacco. Quali dispositivi mettono in essere queste banche per proteggere se stesse e soprattutto il mio conto? Al di la del momento della connessione, come si tutelano da attacchi mirati al server?
Old 05-01-2008, 08:01   #12
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
io uso iwbank da circa un anno.

con soli 34.20 euro l'anno (di bolli statali obbligatori per legge...) ti offrono
bancomat
carta di credito
assegni
carta prepagata tipo postepay
ricariche senza costi di commissione
bonifici
TUTTO GRATIS

e su tutto il capitale del conto un interesse netto fino a un massimo del 3.2% con accredito mensile.
per intenderci metti mille euro, a fine anno avrete 34 euro di interessi e ve lo siete ripagati.

inoltre sicurezza con codici random (TOKEN), rimborso spese in caso di truffe, sms alert e email appena viene effettuato qualsiasi movimento sul vostro conto.

boh. ci sarebbero altre cose da dire ma chiedimi pure
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:29   #13
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
@Tazok, la carta multifunzione te la danno però solo se hai versati più di 10k€ mi sembra vero? Se fosse così sarebbe un problema non da poco, perché per me significherebbe in sostanza rimanere senza ne bancomat, ne carta di credito...
Inoltre, come fai ad avere interessi per il 6% (lordo immagino)? Sul sito vedo solo il 3,75% lordo...

@ Zio, quali sono i problemi software a cui ti riferisci?

lascia stare quei tassi te li applicano forse per 3 mesi o roba del genere. Classica fregatura che dopo devi chiuderti il conto. Cmq la multifunzione penso che te la diano anche con pochi soldi sul conto (quando apri il conto dici che la vuoi e te la mandano penso - chiama fineco)

problemi software riguardo al trading (non obbligazioni ma azionario). Come ti dicevo è un mal comune. L'unica piattaforma che si salva leggermente è la powerdesk ma è a pagamento. Ma se non compri azioni non sarà un tuo problema. Il resto funziona molto bene.
Quote:
Passando invece alla sicurezza...va beh, qui magari si va un po' sul tecnico anche se siamo in piazzetta, non me ne vogliano i moderatori.
Il famoso Token, genera sequenze casuali di 6 cifre OTP, ma mi chiedo:
1- quanto casuali sono? Nel senso: sappiamo che l'algoritmo è la parte più delicata in questi casi e vorrei capire in che mani sono;
2- comunica con il server della banca per la sincronizzazione oppure ha un semplice orologio interno? (credo sia più probabile la seconda, ma come fa a rimanere sincronizzati per anni? ha un qualcosa tipo gli orologi radiocontrollati?...dubito... ) Oppure (ma non credo, sarebbe grave altrimenti) la banca riconosce il codice inserito come un codice che rientra tra quelli validi?
3- è una rogna portarselo dietro ogni volta, in fondo è come la chiavetta del caffè, ma ne ho già 2...
4- ok, il token può essere utile per proteggersi da phishing, ma non serve a nulla per altri tipi di attacco. Quali dispositivi mettono in essere queste banche per proteggere se stesse e soprattutto il mio conto? Al di la del momento della connessione, come si tutelano da attacchi mirati al server?
ci sono persone che tengono centinaia di migliaia di euro in qualsiasi banca online e non c'è stato mai nessun problema. Fineco darà il token nei prossimi mesi (anche se secondo me è un orpello assolutamente inutile, un' altra cosa che è pericoloso perdere o da tenere al sicuro). Il punto fondamentale è fare una partizione dedicata e usare quella solo per il banking (o meglio un vecchio pc dedicato a quello). Con fineco puoi anche bloccare bonifici in uscita (quanto ti servono mandi un fax e sblocchi temporaneamente se vuoi) e le ricariche sempre a un numero di cellulare vengono bloccate (tanti tentativi in una volta). Per parlare di iwbank (che a me non piace e se ti guardi su internet stanno chiudendo tutti il conto per assistenza pietosa e 0.00 di remunerazione se non hai iwpower), cmq anche quella volta non so se ti ricordi su striscia hanno parlato di uno al quale hanno fregato 25.000€. Ecco secondo me quella volta era una fiaba, fatta apposta per penalizzare iwbank che entrò in borsa poche settimane dopo. Da quella volta Striscia ha perso punti per me

Quote:
Ma volendo fare un po' le pulci a questi conti correnti, quali sono gli svantaggi di uno rispetto all'altro? Qual'è stata la cosa che vi ha fatto scegliere uno anziché un altro?
Penso siano importanti in particolare i commenti negativi, ovviamente non solo, ma non risparmiatevi .

E per quanto riguarda la carta di credito?
Chi è che la da veramente gratis (messa così sembra una proposta indecente )?
Diciamo che le operazioni principali per me sarebbero quelle standard: POS, prelievi Bancomat (in Italia e all'estero), carta di credito (in Italia e all'estero), bonifici, accredito dello stipendio, domiciliazione delle utenze, ricarica cellulare.
Quali conti conoscete con i quali è possibile fare la ricarica del cellulare direttamente on line? Può sembrare un cavolata, ma è un servizio che ho usato moltissimo con Bancoposta ed è stato molto comodo.
Iwbank e Fineco hanno tutto gratis (sono loro i colossi e i con più esperienza del banking online). Websella non mi convince. Io ho preferito Fineco perchè danno molti vantaggi quando entri (a me han regalato 100€ di commissioni gratis quella volta) e il conto per 3 mesi gratis. Poi le filiali capitalia sono dappertuttto e puoi prelevare e versare gratis fino a 12 volte. Iwbank invece con bollettino postale o presso quelle 2 banche che sono a milano o che ne so . Questo è il grande svantaggio di iwbank. Lo svantaggio di Fineco è il costo, che cmq abbassi facilmente.

Ultima modifica di ---edited--- : 05-01-2008 alle 08:35.
Old 05-01-2008, 08:32   #14
---edited---

Quote:
beh, anche qualcosa di più se è per questo... mettiamo fino ai 3k€
Vuoi per un motivo o per l'altro avere un c/c fa sempre comodo, ancora meglio se come questo ha spese 0
è molto valido per noi studenti
non paghiamo ne bollo , ne quell'eurino mensile

conviene fino a 1000€ cmq non oltre

(su 3000€ perdi una novantina di € di interessi all'anno che sarebbero come un costo )
Old 05-01-2008, 11:16   #15
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Quote:
@Tazok, la carta multifunzione te la danno però solo se hai versati più di 10k€ mi sembra vero?
no, basta anche l'accredito dello stipendio, o 2500 euro.non ti dovrebbero far storie, comunque la prepagata è gratis ed assicurata che te la danno.
Quote:
Se fosse così sarebbe un problema non da poco, perché per me significherebbe in sostanza rimanere senza ne bancomat, ne carta di credito...
la prepagata è uguale, c'è solo l'euro di commissione per la ricarica e 2 euro se prelevi outside atm sella(basta prelevare li e no problem )
Quote:
da agosto, adesso è 3.75% lordo. dopo attiverò conto arancio e mi prendo un altro pò di %..

inoltre volevo farti notare che
1) i versamenti in filiale sono GRATIS
2)i bonifici rav e mav sono gratis(il mav però ha quella piccola somma che si paga SEMPRE)
3)estratto conto trimestrale gratuito(cartaceo),se lo vuoi mensile paghi 1 euro al mese(chi lo vuole )
4)il token ti viene spedito gratis e non da spese aggiuntive(a meno che non fai nemmeno 3 login in 3 mesi...allora paghi ben 1,5 euro )e costa solo una tantum 3 euro.La password è generata al volo e non può essere "dedotta" in nessun modo(a meno che qualcuno non apra il tuo token, prenda la tua chiave di generazione, e la utilizzi..molto difficile )

altro?
Old 05-01-2008, 15:56   #16
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Sinceramente, Fineco mi piace, ma quei 6€/mese non mi vanno proprio giù. A questo punto mi faccio un conto con unicredit, ho una banca fisica e pago un euro/mese. Anche perché non riuscirei ad azzerarlo, al massimo arriverei a 5 o 4 €/mese.

Zio, mi avevi segnalato che aprendo adesso il conto il primo anno non si pagano i 6 auro per un anno? Dove trovo qualche riferimento in merito? Che ho cercato ma non ho trovato nulla...
A riguardo invece del Token, sai se lo faranno pagare un TOT/mese, un TOT/una tantum...

Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
[...] Websella non mi convince.
Perché Websella non ti convince? Non mi sembra malaccio...

Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
inoltre volevo farti notare che
1) i versamenti in filiale sono GRATIS
2)i bonifici rav e mav sono gratis(il mav però ha quella piccola somma che si paga SEMPRE)
3)estratto conto trimestrale gratuito(cartaceo),se lo vuoi mensile paghi 1 euro al mese(chi lo vuole )
4)il token ti viene spedito gratis e non da spese aggiuntive(a meno che non fai nemmeno 3 login in 3 mesi...allora paghi ben 1,5 euro )e costa solo una tantum 3 euro. La password è generata al volo e non può essere "dedotta" in nessun modo(a meno che qualcuno non apra il tuo token, prenda la tua chiave di generazione, e la utilizzi..molto difficile )

altro?
Mi attira WebSella, perchè mi sembra che abbia tutti i vantaggi di IWBank (zero spese di tenuta conto senza condizioni particolari di spesa/accredito ecc.), però non si paga la spedizione del Token (me lo confermi?) che alla fine sono 50€ in IWBank, purtroppo non ho filiali dei BancaSella vicino a casa. Tra quanto sarà disponibile il Token?

Cosa dite dell'assistenza clienti in caso di problemi? Come siamo messi con le varie banche?

Ultima modifica di wanblee : 05-01-2008 alle 15:59.
Old 05-01-2008, 16:38   #17
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Quote:
però non si paga la spedizione del Token (me lo confermi?) che alla fine sono 50€ in IWBank, purtroppo non ho filiali dei BancaSella vicino a casa.
OK ho trovato: 3 € di attivazione e 1,5 € se non si accede almeno 3 volte ogni 3 mesi...me lo avevi anche scritto, che scemo
Old 05-01-2008, 16:40   #18
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io ho fineco e mi trovo benissimo specie perche' riesco ad azzerare il canone..
Quello che mi piace di piu'
Possibilita' di usare il bancomat gratis presso tutti gli istituti ( e sono circa 2 euro riparmiati ogni volta che vado al bancomat )
Carta di credito ( multifunzione ) gratis
Possibilita' di acquistare obbligazioni pagando soli 9 euro per eseguito ( e' un bel grosso vantaggio ! )
SuperSave
Old 05-01-2008, 17:11   #19
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Un'altra cosa importante per me per valutare la qualità di un conto e soprattutto della banca è la velocità con cui risolvono i problemi del cliente.
Avete esperienze a riguardo?
Inoltre, quanto tempo ci vuole per aprire/chiudere il conto?
Qui c'è un tipo che ha avuto una brutta esperienza al momento di chiudere il conto e un'assistenza scandalosa (in questo caso la banca è WebSella, ma esperienze negative se ne trovano per tutte le banche...), a voi è mai successo niente di analogo?

In sostanza, se mi rompo le scatole, o se mi accorgo che non fa al caso mio, il conto, lo posso chiudere in quanto tempo? Ci sono costi?

Ultima modifica di wanblee : 05-01-2008 alle 17:27.
Old 05-01-2008, 17:11   #20
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Avevo websella e non mi rilasciarono il bancomat benche correntista da anni e con 20k di investimenti da loro. Ovviamente fu un errore, ma era troppo tardi

Da marzo ho IW e mi trovo veramente bene, non mi costa niente e con gli interessimi copro il bollo e ci guadagno qualcosa, senza rischiare nulla
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian